Back to top

Autore Topic: Errore dopo cambio di moneta  (Letto 3357 volte)

Offline bea2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore dopo cambio di moneta
« il: 06 Mag 2009, 13:42:50 »
Buongiorno a tutti!!!
Vorrei sapere come risolvere questo problema:
Error: The requested URL returned error: 403 Error: Failed to retrieve the Currency Converter XML document.
Ho letto qualcosa ma no capisco inglese... se possibile vorrei una spiegazione piu dettagliata. GRazie
« Ultima modifica: 06 Mag 2009, 19:24:42 da bea2009 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Aiutooooooo
« Risposta #1 il: 06 Mag 2009, 13:45:15 »
ciao e benvenuto,

per favore, come da regolamento che SICURAMENTE hai letto, cambia IMMEDIATAMENTE il titolo del tuo post con qualcosa che serva in seguito agli altri utenti e aiuti a capire di cosa stai parlando

ciao
jk

p.s. hai installato VirtueMart?
« Ultima modifica: 06 Mag 2009, 13:47:04 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bea2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore dopo cambio di moneta
« Risposta #2 il: 06 Mag 2009, 19:33:58 »
Scusami, non avevo letto il regolamento, e neanche adesso lo ho trovato, ma forse ho capito cosa voleva dire. Cercherò di farmi capire già che sono brasiliana e l' italiano non é mio forte.
Ho installato la versione 1.5.9 di joomla con 1.1.3 di Vituemart: http://luanaenxovais.altervista.org
Appena ho cambiato la moneta di dollaro per reais subito mi é venuto questo errore:
Error: The requested URL returned error: 403
Error: Failed to retrieve the Currency Converter XML document.

Ho cercato di fare questo che avete suggerito : http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=40263.msg143203

ma prima non capisco bene inglese, secondo che sono una autodidatta e questo sarebbe mio primo sito con virtuemart.

Per gentilezza potete spiegarmi per benino come risolvere questo problema?
Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif