Back to top

Autore Topic: Modulo per "Segnala ad un amico"  (Letto 2401 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per "Segnala ad un amico"
« il: 22 Lug 2008, 09:37:22 »
Ciao!
Vi espongo subito il mio problema, sperando che alcuni abbiano gia trovato una soluzione...visto che nel forum non ho trovato nulla...

esiste un modulo che permetta di inivare i vari articoli ad un amico?
io ho notato che c'è un tasto, accanto alle icone di acrobat e della stamèpa che fa questa funzione ma vorrei rendere la cosa piu visibile, quindi pensavo di inserire un modulo laterale ma non riesco a farlo copiando il linguaggio php della pagina in questione...quindi cercavo, se possibile qualcosa di gia fatto oppure qualche consiglio su che file dover intervenitre per cambiare la grandezza dell'icona gia presente.

Offline mrcnet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Modulo per "Segnala ad un amico"
« Risposta #1 il: 22 Lug 2008, 15:03:03 »
Ciao!
Vi espongo subito il mio problema, sperando che alcuni abbiano gia trovato una soluzione...visto che nel forum non ho trovato nulla...

esiste un modulo che permetta di inivare i vari articoli ad un amico?
io ho notato che c'è un tasto, accanto alle icone di acrobat e della stamèpa che fa questa funzione ma vorrei rendere la cosa piu visibile, quindi pensavo di inserire un modulo laterale ma non riesco a farlo copiando il linguaggio php della pagina in questione...quindi cercavo, se possibile qualcosa di gia fatto oppure qualche consiglio su che file dover intervenitre per cambiare la grandezza dell'icona gia presente.

potresti risolverla banalmente usando un'immagine più grande che si noti di più al posto di quella piccolina a forma di bustina.. magari ci scrivi pure segnala ad un amico e non hai bisogno di nessun componente.. solo sostituire l'immagine..
MRCnetwork

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2008, 15:10:20 »
hai dato uno sguardo su joomla.org per vedere comp/moduli per questo scopo?
sicuramente trovi qualcosa.
Sviluppi con Joomla!?

Offline feelboom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2008, 16:00:03 »
puoi dare anche uno sguardo su http://joomlaext.com!esiste un plug in comunque che ti permette di fare questo che in questo momento non ricordo.

Web Design Bolzano Kreatif