Back to top

Autore Topic: problema con modulo shCustomTags  (Letto 3531 volte)

Offline confa81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con modulo shCustomTags
« il: 04 Giu 2008, 12:40:08 »
salve e la seconda volta che chiedo un vostro aiuto perche grazie alle risposte che  questo forum sono gia presenti ho risolto tanti dei miei problemi adesso però eccone un altro appena attivo il modulo shcustomtags nella posizione debug il mio sito non è piu visibile e compare questa dicitura:

Fatal error: Cannot redeclare shcleanuptitle() (previously declared in /membri/comitatocivico/modules/mod_shCustomTags/mod_shCustomTags.php:54) in /membri/comitatocivico/components/com_sh404sef/shPageRewrite.php on line 35
qualcuno gentilmente sà dirmi come risolvere questo problema?
grazie in anticipo
ciao

Offline confa81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema con modulo shCustomTags
« Risposta #1 il: 04 Giu 2008, 12:53:04 »
inoltre vi informo che ho installato la versione di sh404sef 1.0.4_Beta - build_60 - Joomla 1.5.x - però non aveva incluso il modulo shcustomtags quindi  ho installato dopo il modulo mod_shCustomTags-0.7 forse sarà questo modulo che non è compatibile? dove trovo il modulo compatibile?
grazie ciao

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2008, 13:08:33 »
ciao confa, benvenuto su joomla.it  :)
Se non sbaglio il modulo si istalla con il componente anche nelle ultime versioni... prova a disistallare tutto, compreso il modulo vecchio, e riprova l'istallazione del componente.

La posizione non deve essere obbligatoriamente debug... occorrono delle prove con le posizioni incluse nel tuo template.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline confa81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2008, 13:24:55 »
grazie taolo anche tu siciliano a quanto vedo questa e la seconda volta che installo il componente gia ho fatto la prova che mi dici tu ma il modulo non lo trovo inoltre la posizione debug l ho attivata io nel template perchè non era presente.
forse mi resta da mettere manualmente i meta in tutte le pagine del mio sito :(
Grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2008, 19:08:49 »
ciao, joomla si sta sempre più "sicilianizzando"  ;D

durante la disistallazione è possibile che non tutto viene eliminato... prova a dare un occhiata nella root del tuo spazio web.. vedi se rimane qualche cartella o file del componente. Ma non credo sia questo.

Da quel che leggo sembra un tentativo di riscrittura del file mod_shCustomTags.php nella cartella com_sh404sef non riuscito... strano errore.

Non ho ancora provato la versione beta su joomla 1.5 quindi posso aiutarti molto poco.... Di solito questi errori dipendono da qualche avventata modifica al codice.

Offline confa81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Giu 2008, 20:15:52 »
grazie taolo per le tue risposte ma se disistallo il componente perdero yuyyo il lavoro che ho fatto?? cioe tutte le riscritture degli url? se la risposta sara si meglio che lascio tutto cosi e scrivero tutto manualmente cmq grazie di tutto se vuoi visita il mio sio e se ti va magari mi daresti qualche consiglio uso joomla da 3 mesi :)
www.comitatocivico.altervista.org
ciao e grazie ancora

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Giu 2008, 11:31:30 »
Spero di non sbagliare, ma solitamente questi componenti durante la disistallazione chiedono  ;D se si vogliono cancellare anche le tabelle del database.

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Giu 2008, 12:22:18 »
prova a disinstallare solo il modulo e a scaricare il modulo aggiornato scaricandolo dal sito ufficiale, io ho risolto alcuni problemi facendo così
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline confa81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Giu 2008, 16:15:34 »
Alfeo ciao potresti dirmi l' url del sito ufficiale?
grazie

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Giu 2008, 16:31:29 »
ciao,
io ho scaricato da qui l'ultima beta http://joomlacode.org/gf/project/shcustomtags/frs/
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Web Design Bolzano Kreatif