Back to top

Autore Topic: CB non riesco ad attivarlo per la registrazione  (Letto 1579 volte)

Offline gurgugnao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CB non riesco ad attivarlo per la registrazione
« il: 20 Set 2008, 12:29:15 »
Ciao a tutti,

ho installato CB 1.1 su Jom 1.5.7 tutto ita.

Ho provato ad attivare sul pannello config CB in Configurazione su Parametri registrazione ho messo (SI)

Su pannello Principale
Configurazione Utente
Abilita registrazione Utenti  (NO)

Così facendo nella home si vede più il link per registrarsi, se attivo SI nel menù Principale Abilita Reg Utenti si vede il pannello di registrazione classico.

Helppp

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: CB non riesco ad attivarlo per la registrazione
« Risposta #1 il: 20 Set 2008, 12:32:05 »
hai installato il modulo di login di cb (e rimosso quello di login del core)?
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline gurgugnao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2008, 16:13:14 »
Ok grazie, avevi ragione mi ero dimenticato di installare il modulo mod_login.

Tutto ok ora.

Ho però un'altro problema, se un utente registrato cerca di modificare i propri dati esce un messaggio di errore come quello che aggiungo qui sotto. La modifica dei dati però avviene.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /mounted-storage/home106b/sub007/sc63703-QRQA/www/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbcore/cb.core.php on line 240

Inoltre ti volevo chiedere dove trovo le foto da approvare?

Ciao e Grazie

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2008, 19:44:14 »
è 1 prob di incompatibilità con J1.5

Cerca qui sul forum "cb.core.php on line 240" troveri molti post, anche una soluzione ;)

Offline gurgugnao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2008, 21:22:25 »
Ciao e Grazie.
In effetti ho trovato la soluzione, sono però andato sul sito .com nel forum. Non capisco dove sia il problema di questo forum è molto interessante ma spesso nelle ricerche escono argomenti che non centrano nulla e continui di discussionni con decine di commenti che non portano a soluzioni ma solo a perdita di tanto tempo, per una soluzione bisogna a volte sfoglare 3-4 pagine di una discussione con decine di messaggi a stile chat.

Inoltre visto che vedo che sei l'amministrato del sito, non ritieni utile ogni volta che si trova un baco di versione e si scopre come risoverlo, integrarlo nella versione distribuita? Oppure una sezione con un elenco dei bachi in modo di semplificare e velocizzare?

Per me è la prima volta che installo Joomla, è bello e versatile ma per  installare 4 moduli in croce ho perso giorni solo per bachi che se recensiti in modo ordinato non avrei perso; ora mi sono fatto un mio manuale..

COMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI PER L'OTTIMO LAVORO

Bruno

Web Design Bolzano Kreatif