Vi prego rispondetemi ,aiutatemi.
Ho registrato un sito da aruba da circa 1 anno, oggi mi è arrivata questa e-mail
Gentile cliente,
con la presente siamo ad informarla che il dominio a lei intestato
******* è stato responsabile di un invio eccessivo di mail dal server dove è mantenuto il suo dominio.
La riattivazione del dominio è subordinata alle soluzione definitiva di questo problema:
verifichi di non avere script non aggiornati all'interno del suo dominio
assicurandosi di avere sempre installate le ultime versioni degli script usati,ad esempio l'applicazione mambots
si assicuri di non avere nel sito dei Form non "protetti" che possano essere usati da terzi per l'invio di mail spam, ecc. ecc..
In attesa di sua indicazione delle modifiche apportate al suo sito con mail in risposta all'indirizzo webserver@staff.aruba.it, le inviamo cordiali saluti.
Adesso io non riesco ad entrare nè via internet nè via ftp.
Ho provato via ftp ma non esiste nessuna cartella, anzi quando provo ad aprire la cartella principale mi risponde così:
550 Can't change directory to /www.********/: No such file or directory
cosa devo fare? aiutatemi perfavore.
ma poi aruba non dovrebbe proteggermi dai virus.
E allora che si paga se non è un server ben protetto?
togliendo questa piccola parentesi, io cossa devo fare, mi devo rassegnare ad aver preso il mio sito? non ci posso credere....
aiutatemi perfavore
