Back to top

Autore Topic: Immagine "autoridimensionante" nell'articolo  (Letto 1325 volte)

Offline paolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagine "autoridimensionante" nell'articolo
« il: 20 Mar 2006, 14:41:02 »
Vorrei che l'immagine che io pubblico nell'articolo si ridimensionasse automaticamente quando l'articolo, scendendo in fondo alla homepage (per far posto ai nuovi articoli) si deve incolonnare e quindi deve assumere una larghezza piu' contenuta (ho impostato il sito sulle due colonne.

E' da quando ho installato Joomla che cerco di risolvere questo problema, ma non ne riesco a venire a capo.
Paolo
Bologna

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Immagine "autoridimensionante" nell'articolo
« Risposta #1 il: 20 Mar 2006, 19:04:21 »
Ciao Paolo  :)
Quella che hai lanciato è una bella sfida  :o
Ci verrebbe fuori un concorso !!!!
Io comincio a spaccarmi la testa..... vediamo chi riece prima !  :D
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline paolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Immagine "autoridimensionante" nell'articolo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2006, 00:27:47 »
Urc... non volevo arrivare a tanto. Ho chiesto questo perchè ho visto in alcuni siti che negli articoli vecchi, quelli che vanno in basso, l'immagine è più piccola di quella che si vede aprendo l'articolo a piena pagina. Ora mi viene il dilemma: era piccola anche quando l'articolo si trovava in "prima fila"? E in ogni caso come si fa a far sì che una volta aperto il messaggio l'immagine si ingrandisca?
Devo dire che i siti che ho notato in questo senso non mi parevano fatti con Joomla o perlomeno non ne sono sicuro.

A me andrebbe benissimo anche che l'articolo "vecchio" comparisse in calce alla pagina in modo che si veda solo il titolo, ma non so come fare.
Paolo
Bologna

Web Design Bolzano Kreatif