Ciao a tutti. Sono risucito a divertirmi in locale con l'installazione dela ver.italiana di mambo
"MamboItaliano-4.5.2.3 " e ha fare qualche personalizazione. Non ho dimestichezza con mysql ma sono riuscito a cambiare le pwd e altre cosine. Ora però vorrei provare a mettere tutto in linea. Diverse cose non mi sono chiare.
1- Come faccio a creare un utente in phpmyadmin in locale con gli stessi permessi di root e che abbia le caratteristiche richieste e obbligate richieste da altervista (login - pwd)?
2- Perchè su altervista nel pannello dei tool esiste la gestione di mysql quando nella guida trovata qui
http://forum.mamboserver.com/showthread.php?t=45055dice di uplodare prima la cartella phpmyadmin.
In effetti funziona ma poi come faccio a sincronizzare il mio mambo in locale con quello in linea?
Quello che non rieco a capire è la relazione tra la creazione automatica del database da parte di mambo e l'installazione di mysql.
Poi, altra cosa. La guida dice:
4. trasferire il sito da server locale a server remoto Si ma quali cartelle, quelle per l'installazione di mambo o quelle in locale sotto EasyPHP1-8\www?
Grazie a tutti.