Back to top

Autore Topic: componente blog  (Letto 1603 volte)

Offline stefy871

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componente blog
« il: 13 Giu 2008, 17:05:52 »
ciao ragazzi,

vi spiego quello che cerco poi vi dico il problema.

Cerco un componente che si integri con cb, questo componente mi deve permettere di far scrivere ad ogni utente quello che vuole, ogni utente che abbia praticamente una pagina personale in cui scrivere, ho provato mamblog, ma il problema di mamblog è che presi singolarmente i testi scritti dagli utente non permenttono un collegamento verso il profilo, mi spiego meglio.

dal tab nel profilo posso entrare e vedere cio che ha postato un utente dal post pero non posso arrivare a chi la scritto il massimo che posso fare e vedere: scritto da ZZZZZZZ ma per mettere un collegamento al profilo di cb come posso fare?

sapete indicarmi come modificare il codice oppure consigliatemi un clatro comp

grazie

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: componente blog
« Risposta #1 il: 13 Giu 2008, 21:12:50 »
ciao

prova o il plugin per cb oppure mamblog

ciao
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: componente blog
« Risposta #2 il: 13 Giu 2008, 21:57:55 »
ciao ragazzi,

vi spiego quello che cerco poi vi dico il problema.

Cerco un componente che si integri con cb, questo componente mi deve permettere di far scrivere ad ogni utente quello che vuole, ogni utente che abbia praticamente una pagina personale in cui scrivere, ho provato mamblog, ma il problema di mamblog è che presi singolarmente i testi scritti dagli utente non permenttono un collegamento verso il profilo, mi spiego meglio.

dal tab nel profilo posso entrare e vedere cio che ha postato un utente dal post pero non posso arrivare a chi la scritto il massimo che posso fare e vedere: scritto da ZZZZZZZ ma per mettere un collegamento al profilo di cb come posso fare?

sapete indicarmi come modificare il codice oppure consigliatemi un clatro comp

grazie

http://www.crotone1.net/blog.html questo è il risultato che vorresti giusto? L'admin del sito che ti ho linkato, penso, abbia modificato il componente per se. :-\

Web Design Bolzano Kreatif