Back to top

Autore Topic: Modificare moduli  (Letto 1821 volte)

Offline pacale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare moduli
« il: 02 Giu 2008, 14:36:42 »
Visto ke forse la domanda era formulata male la rifaccio:
Come faccio a fare in modo che i moduli user1, user2 ed user3 siano tutti sulla stessa linea orizzontale.

ecco la domanda originale:

Ciao a tutti,
sto facendo un sito con il bellissimo jommla. Ora però ho un problema con le notizie flash: ieri ho messo il contantore nella parte a sinistra della pagina. A quel punto però le notizie flash si sono spostate e non riesco a metterle al loro posto. Potete guardare qua:
pacalendasco.com
dovrebbero essere infondo alla pagina da parte alle ultime notizie, solo che anche se metto come opzione "user3" le mette sotto a tutto, con user 1 e 2 le mette sotto (letteralmente) ai più letti o alle ultime notizie.
Qualcuno mi sa dare una mano? Il contantore se può interessare è in posizione "left" quindi non dovrebbe centrare niente con le news flash.

Grazie a tutti!!

Teo
« Ultima modifica: 02 Giu 2008, 19:04:30 da pacale »

Offline Cornac

• Esploratore
  • **
  • [...]
    • Mostra profilo
Re: Modificare moduli
« Risposta #1 il: 13 Giu 2008, 10:47:44 »
ciao,
devi modificare il template e fare in modo che le varie posizioni vadano nel posto giusto...

Spero di esserti stato utile.
Se lavori dopo le 3 di mattina... o sei una prostituta o fai il programmatore...
 Siti Internet, Bloomart Web Agency.

Offline Cornac

• Esploratore
  • **
  • [...]
    • Mostra profilo
Re: Modificare moduli
« Risposta #2 il: 13 Giu 2008, 10:50:58 »
magari sono stato un po' poco specifico, se metti quelle "posizioni" dentro a delle div a cui dai degli id, l'impaginazione la fai con i css con l'uso normale.
Se lavori dopo le 3 di mattina... o sei una prostituta o fai il programmatore...
 Siti Internet, Bloomart Web Agency.

Web Design Bolzano Kreatif