Back to top

Autore Topic: Cercasi Esperto in Joomla zona Ravenna/Romagna  (Letto 5965 volte)

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cercasi Esperto in Joomla zona Ravenna/Romagna
« il: 15 Mag 2008, 16:50:23 »
Ragazzi, ho bisogno di una mano.

C'è qualcuno in zona Ravenna esperto in joomla?

Mi trovate su zalexo.it oppure zalexo@tiscali.it

Ciao
Corsi Joomla e SEO -  SEO Web Agency - Romagna Joomla Beach  NON MANCARE!!!!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Cercasi Esperto in Joomla zona Ravenna/Romagna
« Risposta #1 il: 15 Mag 2008, 20:47:07 »
Oddio questa se me l'avessero detta non ci avrei mai creduto  :o

il mitico zalexo  8)

ti scrivo una mail, ti arriva da ternaria credo

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2008, 21:01:49 »
Oddio questa se me l'avessero detta non ci avrei mai creduto  :o

il mitico zalexo  8)

ti scrivo una mail, ti arriva da ternaria credo

Mitico è una parolona...

Come ti dicevo via e-mail, i clienti sono tanti e non riesco a gestirli come vorrei...

Per quello cerco un collaboratore-esperto-joomlers,possibilmente carina ;-), per ampliare il parco clienti e seguirli come si deve...

Tutto qui....

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2008, 21:49:31 »
ahhhhhhhhhhhhh ti auguro di trovare qualcuno, in fondo stai offrendo $$$  :D

io sto lontano da te  :-[

:D

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2008, 22:43:44 »
Io ti ho inviato una mail dal tuo sito, non so se l'hai ricevuta...comunque io sono della provincia di modena (da ravenna ho 1 ora e mezza circa) ma ho una casa anche a porto garibaldi nei lidi ferraresi (direi mezz'oretta) e per l'estate mi dovrei trasferire a marina di ravenna (a lavorare, però preferisco lavorare da lì che da quel mortorio che è il mio paese, anche perchè adoro le romagnole :) )...se vuoi ci si può beccare anche questo week end per fare 2 chiacchiere, magari la domenica verso l'ora di pranzo...

magari così mi spieghi meglio cosa intendi per esperto (se si tratta di realizzazione moduli o componenti da zero non sono il tuo tipo :) )...

ciao ciao
Web Design & Templates Design

Offline dna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mag 2008, 12:09:49 »
penso che non sia eticamente molto corretto mettere annunci per cercare collaboratori e poi non degnarsi nemmeno di rispondere a chi propone la propria candidatura...non aggiungo altro perchè non mi va di perdere altro tempo per niente...

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Mag 2008, 14:08:48 »
penso che non sia eticamente molto corretto mettere annunci per cercare collaboratori e poi non degnarsi nemmeno di rispondere a chi propone la propria candidatura...non aggiungo altro perchè non mi va di perdere altro tempo per niente...

Ciao, mi scuso ma nell'ultimo periodo sono pienissimo di lavoro, e quando mi prendo un pò di tempo libero finisco sempre per andare a convegni o incontri, come venerdì al phpday. (anche per questo cerco un collaboratore)

Non ho letto prima il tuo messaggio e solo ora (grazie a un'altro utente che mi ha segnalato il tuo intervento) sono riuscito a leggere la tua candidatura.

Ho guardato la posta di tutti gli indirizzi e-mail e non ho trovato nulla, boh!!! misteri del filtro antispam.

Tornando al tua candidatura, se ancora valida (ripeto, mi dispiace per il disguido, ti lascio il mio cel 331 2581593 lì mi trovi sempre), se per te non è un problema sarebbe bello incontrarsi, magari quando passi da queste parti, o al Joomla Beach di fine giugno.

Fammi sapere.

Ciao

Offline dna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Mag 2008, 14:53:33 »
mi spiace per la polemica, non avevo considerato il fatto che tu non avessi notato la risposta (la mail si, perchè anche a me la risposta automatica dal form del tuo sito è finita tra lo spam...prova a dare un'occhiata che magari finisce che qualche potenziale cliente se la prende come me :) ) quindi mi scuso io (ma non usi il tasto "mostra le nuove risposte alle tue discussioni?" :) :) :) )...

Possiamo vederci senz'altro, come ti dicevo io sono spesso a Ravenna quindi da questo punto di vista per me non c'è problema...

Al più presto comunque ti do un colpo di telefono...

ciao ciao

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Mag 2008, 15:34:27 »
mi spiace per la polemica, non avevo considerato il fatto che tu non avessi notato la risposta (la mail si, perchè anche a me la risposta automatica dal form del tuo sito è finita tra lo spam...prova a dare un'occhiata che magari finisce che qualche potenziale cliente se la prende come me :) ) quindi mi scuso io (ma non usi il tasto "mostra le nuove risposte alle tue discussioni?" :) :) :) )...

Possiamo vederci senz'altro, come ti dicevo io sono spesso a Ravenna quindi da questo punto di vista per me non c'è problema...

Al più presto comunque ti do un colpo di telefono...

ciao ciao

Si il pulsante lo uso, non sempre però.
Ricontrollerò la spam.

Ok, aspetto quando passi da queste parti, ora hai il mio cel.

Un saluto e scusami ancora.

Ciao

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01 Giu 2008, 21:29:22 »
zalexo.. se vuoi io posso darti una mano..

in caso ci sentiamo su msn

ciao
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 02 Giu 2008, 18:07:50 »
Ciao, io non sono granchè vicino a Ravenna, ma (a meno che per motivi tuoi tu non voglia gestire collaborazioni a distanza) non ho problemi a gestire lavori a distanza (il 90% del mio lavoro avviene così, da Milano a Cosenza, a 4/6/8/10 mani, settimanalmente o anche quotidianamente).

Per quanto mi riguarda però sarei disponibile solo per lavori piuttosto corposi, che prevedano una progettazione di qualche mese, possibilmente con smanettamento pesante sul codice, per capirci il mettere in pista un sito più o meno standard non mi interessa, non perchè snobbi queste attività (quando mi capitano direttamente non le rifiuto mai), ma perchè sono discretamente incasinato anch'io, quindi non riuscirei a darti ciò che ti serve (anzi in certi momenti anche a me farebbe comodo avere qualcuno cui affidare alcune cose, per cui se ti costruisci un'agendina di contatti qualificati... (con Surf avevamo accennato ad una cosa simile durante il joomladay, ma poi non se n'è fatto più nulla)).

In ogni caso ne possiamo parlare al Joomla Beach ;)

P.S. Subito dopo il Joomladay ti avevo contattato per un progetto ambito SEO che riguardava un discreto numero di web agencies, poi come avrai intuito anche lì più nulla (almeno fino ad ora), ti ricordi?
Si sta muovendo qualcosa però con un'agenzia grossina di Milano, anche su questo avrò bisogno di chiederti alcune cose. Beh tra tutte, qualcosa riusciremo a farla andare in porto ;)
« Ultima modifica: 02 Giu 2008, 18:12:44 da Spike1 »
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 02 Giu 2008, 21:17:08 »
(con Surf avevamo accennato ad una cosa simile durante il joomladay, ma poi non se n'è fatto più nulla)).

In ogni caso ne possiamo parlare al Joomla Beach ;)

L'accenno c'è ancora, purtoppo rimandato per un altro progetto che mi prende molte risorse  e che puoi immaginare  ;) comunque se ne può riparlare al Joomla Beach.. per darti una mano su cose che non portano via eccessivo tempo sono sempre disponibile..  ;)
« Ultima modifica: 02 Giu 2008, 21:25:37 da surfbit »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline zalexo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 03 Giu 2008, 11:00:13 »
Capisco benissimo il tuo discorso sui grossi progetti, magari si lavorasse solo così...

Purtroppo i progetti per i quali chiedo aiuto sono (di solito) progettini standard, nulla di particolare.

cmq dai se ne parla al joomla beach...

ciao

Web Design Bolzano Kreatif