Back to top

Autore Topic: Problema login joomla 1.5  (Letto 2232 volte)

Offline pilone76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema login joomla 1.5
« il: 04 Giu 2008, 20:01:37 »
Salve, ho un problema che definire strano è un eufemismo. Ho installato joomla 1.5 su aruba e convertito lo spazio in windows + linux in modo da non aver problemi. Il sito ha funzionato per un pò, poi ho cominciato ad avere un problema stranissimo. Non avveniva il login usando mozilla, mentre su explorer si. Da oggi non accede ne su explorer ne su firefox. La password non è però sbagliata perchè non mi da errore, semplicemente mi torna alla schermata di login. Se cambio password mi segnala che è sbagliata. Quindi è come se accedesse e mi risbattesse fuori all' istante. Cosa potrebbe essere? un problema di sessioni? E perchè all' inizio dava il problema solo su FF e ora anche su IE? Grazie
claudio

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema login joomla 1.5
« Risposta #1 il: 05 Giu 2008, 01:31:02 »
potrebbe essere un problema di cookie del browser prova a svuotarli e ad accettare quelli proposti dal tuo sito.

Offline alexandro76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2008, 01:32:27 »
se da altri pc funziona regolare è un problema del tuo computer altrimenti di joomla

Offline pilone76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2008, 09:41:35 »
Scusate, ma la prima cosa che ho fatto è provarlo su più pc, sia in negozio che a casa. No, non è un problema locale di cookie, sono tutti attivati. E' una cosa successa dopo la migrazione da hosting windows a hosting windows+linux. E nemmeno subito, ha iniziato a non andare su mozilla e solo su explorer per poi non loggarsi più da nessuna parte. Questo succede sia nel back end sia nel front end.
Ora provo a contattare sti rintronati dell' hosting oer chiedere spiegazioni, ma se vi viene in mente qualche prova da fare ve ne sarei infinitamente grato! :)

Web Design Bolzano Kreatif