Back to top

Autore Topic: Drag&drop  (Letto 1510 volte)

Offline userperforum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Drag&drop
« il: 03 Giu 2008, 12:23:20 »
Salve a tutti.
Mi chiedevo se è possibile implementare virtuemart con la funzione drag&drop...o se eventualmente esistono ecommerce free con questa possibilità.
Grazie

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Drag&drop
« Risposta #1 il: 03 Giu 2008, 12:56:14 »
spiegati meglio.... drag & drop dove come perche?
;)
ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline userperforum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2008, 13:13:15 »
Usare il d&d sugli oggetti infilandoli nel carrello potendo però scegliere la quantità.
In pratica devo fare una sorta di ecommerce ma solo per alcuni rivenditori che ne hanno accesso e siccome la merce trattata è cartacea e su cd e per quest'ultimo si possono richiedere più contenuti(che sono gli stessi cartacei) sullo stesso cd mi chiedevo come gestirlo in virtuemart.Allora mi è venuto in mente di farlo tutto in ajax ma mi mancherebbe tutta la parte stracomoda e già fatta della gestione ordini che ha ad esempio virtuemart.
A tutto questo poi aggiungerei anche una sezione dove viene inviato dal cliente -files- il materiale da produrre.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2008, 20:44:03 »
mmmmhhhhhhhhh

IMHO bellissima idea che se effettivamente messa in produzione avrebbe un sacco di proseliti, però ho l'impressione che stravolgerebbe alla base VM, dunque molto difficile da effettuare.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline userperforum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Giu 2008, 21:42:58 »
Che proponete?...anche senza d&d...
Il punto è la gestione dell'ordine combinato...ma non esistono siti ad esempio di ditte che producono stampe online fatte in virtuemart?
Di mettermi a fare tutto un gestionale proprio non mi va...

Web Design Bolzano Kreatif