Back to top

Autore Topic: Jommla 1.5 problema con sh404 se e mxcomment  (Letto 2416 volte)

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Jommla 1.5 problema con sh404 se e mxcomment
« il: 02 Giu 2008, 15:43:07 »
Salve a tutti ,ho un piccolo problema a cui non sono ancora riuscito a venire a capo ,ho installato sh 404 se e ho notato un forte rallentamento nelle pagine di apertura del sito ,ma quando inserisco un nuovo commento con mxcomment mi manda su pagina 404 ,che cosa può essere? non sono molto esperto di script o di configurazione ,ho letto che bisogna attivare in seo l'opzione friendly engine ,ma il sito mi appare come una pagina con sfond bianco normalissima .che devo dire sembra non centrare con il mio sito. Grazie

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Jommla 1.5 problema con sh404 se e mxcomment
« Risposta #1 il: 02 Giu 2008, 19:28:02 »
ciao bice. il mio benvenuto su joomla.it

Joomla si scrive joomla!! ahahha  ;D ;D

Il problema deriva dal componente...mxcomment. Prova a saltarlo dalla riscrizione degli url...

Lo fai con il componente seo che utilizzi. E' una voce della configurazione generale... ora non ricordo il percorso preciso.  :)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2008, 20:13:02 »
Ok grazie ,provo subito e ti faccio sapere ,hai ragione è la solita fretta  di scrivere senza controllare ,mi fa fare errori da prendermi per le orecchie. ;D

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2008, 20:32:20 »