Back to top

Autore Topic: Joomla 1.0.15 e modifica articoli clonati con caratteri sfasati  (Letto 1207 volte)

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Normalmente gli articoli che vado ad inserire nelle varie sezioni del sito, li scrivo su blocco note,
per poi riportarli nella sezione tramite il copia/incolla.

Purtroppo Oggi dovendo aggiornare una sezione del sito,ho riscontrato un grave problema:

Ho Cancellato un articolo vecchio, per riportare con il copia /incolla quello nuovo che
avevo scritto su blocco note, l'inserimento sembrava essere riuscito, ma poi ogni volta
che cliccavo su SALVA, mi appariva l'articolo ripetuto 3, 4 ,5 volte..Insomma dei cloni!!

Ma come è possibile?

Poi tutti i caratteri sfasati, ed anche se cerco di correggerli, cliccando su SALVA,
poi tutto ritorna come prima.. tutto sfasato.

In basso all'articolo poi ho notato che c'era scritto:

Path: span>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>
span>>span>>stong>>p>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>span>>div>>span>>span>>
span>>span>>span>>span>>div>>span>>span>>strong

Per poter aggirare il grave problema ho dovuto riscrivere gli articoli a mano, con enorme
perdita di tempo.

Mi è capitato pure di scrivere una data di presentazione dell'articolo,che ho salvato
correttamente, ma dopo un paio d'ore.. ricollegandomi sul sito la stessa si presentava
posizionata in maniera non corretta.

Secondo voi il problema da cosa può dipendere?

Ma non è mai capitato nulla di simile a nessuno?

Aspetto notizie.Grazie  ::)
« Ultima modifica: 04 Giu 2008, 19:47:05 da diablo69 »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.0.15 e modifica articoli clonati con caratteri sfasati
« Risposta #1 il: 05 Giu 2008, 11:06:28 »
Riguardo all'articolo come ti ho detto io sono riuscita a modificarlo correttamente..  ;) Prova ad unsare un altro browser..

La data non la vedo proprio.. In compenso vedo il layout tutto scombinato sia con ie che con firefox..  ::)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Joomla 1.0.15 e modifica articoli clonati con caratteri sfasati
« Risposta #2 il: 05 Giu 2008, 11:26:56 »
Riguardo all'articolo come ti ho detto io sono riuscita a modificarlo correttamente..  ;) Prova ad unsare un altro browser..

La data non la vedo proprio.. In compenso vedo il layout tutto scombinato sia con ie che con firefox..  ::)

In particolare quale parte della home page vedi tutta scombinata?

Riguardo al problema..guarda questo articolo:

http://www.laisladecaribe.it/index.php?option=com_content&task=view&id=191&Itemid=84

Come vedi la scritta riguardo l'oroscopo amore - lavoro - salute risulta tutto attaccato..

Se da amministrazione provo a creare degli spazi.. cliccando su salva tutto poi mi ritorna attaccato.. mentre se ad esempio cerco di creare degli spazi sotto l'articolo Salute.. capita di avere poi delle scritte clonate.. ???

Grazie Sara.. per l'aiuto..  ;)

Web Design Bolzano Kreatif