Back to top

Autore Topic: Nuovo sito in joombla  (Letto 3167 volte)

Offline dottorp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sito in joombla
« il: 01 Giu 2008, 19:32:54 »
salve ragazzi.... stiamo creando un nuovo sito utilizzando joombla ma ho molti problemi di risoluzione per il template :
non riesco ad aggiungere una finestra immagine in fondo ai menu
non riesco a bloccare le colonne dei menu con l'intestazione
e poi non riesco a trovare una gallery in cui le anteprime abbiano dimensioni tutte uguali

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Nuovo sito in joombla
« Risposta #1 il: 01 Giu 2008, 19:53:41 »
si chiama JOOMLA  >:(

quando hai problemi di template è cosa buona è giusta (non sono un prete) che tu dica quale template utilizzi, inoltre verifica sempre che non ci siano discussioni passate nelle quali puoi trovare una soluzione al tuo problema e metti un oggetto che spieghi che tipo di aiuto ti serve perchè l'oggetto che hai messo tu non vuol dire nulla se non che c'è un nuovo sito ma i problemi dove sono, l'oggetto serve a far capire subito di che cosa si parla, inoltre, e ho finito, separa le richieste di aiuto per non creare confusione.

Offline dottorp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2008, 12:03:47 »
il sito è un po particolare per questo motivo non l'ho messo cmq eccolo qua lnx.orsisiculi.it puoi darmi qualche consiglio?

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2008, 18:56:07 »
Potrebbe modificare il titolo? così almeno diamo una buona impressione   ::)

Comunque non è il primo che si confonde, un mio cliente ce l'ha fissa con JOOMBLA  :D

Offline dottorp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Nuovo sito in joomla
« Risposta #4 il: 05 Giu 2008, 20:28:07 »
ma nessunbo ancora iriesce ad aiutarmi..... chi mi riesce a consigliare una gallery in cui la grandezza del riquadro  delle foto in anteprima non sia in base alla foto stessa ma iin base ad una grandezza preimpostata in modo che cosi non ci sia differenza tra foto orizzontali e verticali

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Giu 2008, 00:58:04 »
come qualcuno ti aveva già fatto notare se una discussione ha come oggetto ... nuovo sito in joomla, non puoi chiedere consigli sulle gallery, fra l'altro c'è una sezione specifica nel forum per le gallery, spostati li e vedrai che qualcuno ti aiuterà sicuramente, così stiamo facendo solo confusione. grazie

Web Design Bolzano Kreatif