Back to top

Autore Topic: joomla hosting con www o senza  (Letto 974 volte)

Offline mipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla hosting con www o senza
« il: 21 Nov 2008, 17:22:02 »
Ciao a tutti!sono nuovo del forum anche registrato da molto tempo non mai scritto...comunque:
Ho acquistato da poco un dominio su XXXXXXX  (edit:no riferimenti comm.li please) con joomla 1.5 preinstallato, e ho un problema con Adsense di google.
Praticamente se entro nel mio sito con xxxxxxx (no spamm, please)  (mi quasi vergogno a scriverlo dato che non mi piace come sto uscendo)le pubblicità di Adsense sono sempre relative alla costruzione di un sito o al hosting comunque non attinenti al sito, se invece entro nel sito con deadtesting.com tutto è ok.

Mi chiedo dove sbaglio devo cambiare qualche impostazione sul mio account di Adsense o joomlahosting mi creato un account senza www e se è così perchè entro anche con www o è semplicemente un alias?

Prima di scrivere ho cercato sul forum ma non trovato un probblema simile, quindi spero di non aver duplicato nessun post.

Ciao a tutti.
« Ultima modifica: 21 Nov 2008, 17:45:48 da 56francesco »

Offline mipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: joomla hosting con www o senza
« Risposta #1 il: 21 Nov 2008, 17:46:52 »
mi sono scordato di scrivere che il modulo che ho usato per inserire il codice di Adsense è mod_php

Offline [ITA] Mithrandir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2008, 17:54:41 »
Io mi sono accorto che alcuni hosting mostrano siti diversi a seconda che si acceda con www o senza www al sito. Può darsi che a te succeda proprio questo.

Non ne sono sicuro ma mi pare che sh404SEF abbia un'impostazione che ti permette di gestire questa cosa. Se l'utente accede senza www il componente lo redireziona al sito inserendo www. Ovviamente si dovrebbe caricare Joomla (e dato il problema non so se succede!). Comunque prova, altrimenti contatta l'hoster e domanda a lui! Avrà un servizio clienti!

Offline mipi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2008, 19:35:07 »
Grazie.
Ho appena installato il componente da te indicato solo che mi sembra molto pericoloso :D appeno l'ho attivato non funzionava + nessun collegamento, speravo che bastava cambiare qualche impostazione del modulo :( ufff

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif