Back to top

Autore Topic: Attenzione: DocMan e joomla 1.5.1 su server aruba  (Letto 3900 volte)

Offline rudijuri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Attenzione: DocMan e joomla 1.5.1 su server aruba
« il: 21 Feb 2008, 10:41:53 »
Ho installato docman (sia la nuova ver. 1.4.0RC2, che la precedente ver. 1.4.0rc1) su due distinti siti joomla 1.5.1 (legacy mode) su server aruba (linux) ed il risultato è stato l'impossibilità di creare nuovi contenuti per problemi con l'editor:
<<Fatal error: Call to undefined method: stdClass->ondisplay() in /web/htdocs/www."NOMESITO".it/home/libraries/joomla/html/editor.php on line 263>>

Ho provato a risolvere disisntallando (e resintallando) docman oppure installando altri editor, ma il problema persiste, il che non è piacevole, direi.

Non so da cosa dipenda, ma credo che sia forse il caso di stare attenti e - forse - attendere l'uscita di docman componente nativo per 1.5.

Per chi voglia rischiare ad installare comunque docman (o lo abbia già fatto e gli sia andata bene) ne approfitto per trasmettere il file "italian.common" (cartella language) che ho corretto nelle parti in cui indicava gli accenti in modo erroneo (ad es: "&egrave" anziché "è").

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline exportquality

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Attenzione: DocMan e joomla 1.5.1 su server sgaragnao
« Risposta #1 il: 21 Feb 2008, 19:29:22 »
Hai dato un occhiata ai permessi?
http://it.wikipedia.org/wiki/RTFM

Gli MP tecnici verranno ignorati. Condividiamo problemi e soluzioni!

Offline rudijuri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2008, 20:52:29 »
Hai dato un occhiata ai permessi?

Sì-sì, i "contenuti" cui accennavo e che non riesco più ad "editare" (aggiungere e/o modificare) neppure con privilegi superadmin dopo l'installazione di docman non sono i file di docman ma proprio i contenuti di joomla.

Offline exportquality

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2008, 14:36:16 »
...intendevo i permessi sui file nel server non quelli di J...
http://it.wikipedia.org/wiki/RTFM

Gli MP tecnici verranno ignorati. Condividiamo problemi e soluzioni!

Offline rudijuri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2008, 15:47:27 »
...intendevo i permessi sui file nel server non quelli di J...

Ah, scusa, avevo capito male.

Comunque, sì, non dipende dai permessi sui file, che - ho controllato - sono tali e quali a prima dell'installazione di docman.

Ho come la sensazione che l'installazione di quel componente docman abbia incasinato joomla 1.5.1: la cosa curiosa è che la stessa cosa è successa in due siti diversi, anzi è strano che sia capitato solo a me (tra l'altro, non avevo particolari altri componenti installati, sì da ipotizzare un conflitto con docman, perché in entrambi i casi joomla era praticamente vergine).

Vabbe', sono passato a Remository (componente nativo 1.5).

Offline andrecatta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mar 2008, 12:24:39 »
ciao, volevo segnalere che la stessa cosa è successa anche a me... non è che magari docman ha il "potere" di intaccare il codice di qualche file di sistema?

Offline claudiojoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Giu 2008, 13:46:06 »
Ciao ho letto del prblema che hai avuto, hai detto che non si riesce a risolvere nemmeno disinstallando il componente, allora cosa devo fare per risolvere il problema? Non mi dire che devo rieffettuare l'installazione.... :'(

claudio

Web Design Bolzano Kreatif