Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi!
Situazione :
Sto approntando un sito con l'aiuto di uno sviluppatore; stiamo utilizzando (Server Hosting : Linux, Web Designer joomla vers. 1.5.3 e VirtueMart vers. 1.1.0)
Lo sviluppatore lavara normalmente senza problemi operando con PC MAC e browser firefox. Lui non sà darmi supporto al problema sotto indicato.
Problema :
Personalmente riscontro un fastidioso comportameento random (a volte le modifiche sono accettate, e il più delle volte no) nell'inserimento dei contenuti (immagini, testo, tabelle) nelle categorie e nei prodotti in VitueMart.
Riscontro lo stesso problema :
-da ambedue i miei PC (un portatile e un fisso) che utilizzano SO Windows XP Prof.
-utilizzando sia IExplorer, Firefox, che Opera
Ho provato ad utilizzare anche il secondo SO, distribuzione Linux Mandrake e browser Konqueror installati sul mio fisso conrelttivo bootloader. In questo caso il menù principale pannello joomla, che normalmente è a tendina, rimane invece fisso, quindi non posso operare nemmeno per accedere a VirtueMart.
Prima di decidermi a scrivere ho fatto innumerevoli tentativi senza successo e ho cercato nelForum, senza trovare supporto utile.
Attendo con speranza una indicazione utile.
Grazie ancora e cordiali saluti
A.Poldelmengo