Back to top

Autore Topic: identità violate: commenti registrati a nome di altri utenti  (Letto 1314 volte)

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi! :)
Mi succede una cosa strana da un po' di tempo: alcuni utenti si trovano a vedere i propri commenti registrati a nome di altri utenti; il problema si verifica sia con akocomment sia con mxcomment aggiornati all'ultima versione; sono su Joomla! 1.0.15.
Da cosa può dipendere secondo voi?
Problemi sul database?
Dipende dall'hosting?  ???
Cosa potrei fare secondo voi?
Grazie! ;)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: identità violate: commenti registrati a nome di altri utenti
« Risposta #1 il: 09 Giu 2008, 14:51:30 »
mmm parrebbe strano che il DB di punto in bianco mischi i campi delle tabelle!  parli del foro dei black sabbath?

P.S. complimenti per il sito personale, lo stavo visitando adesso, e mi son visto pure la lumaca su google  :D

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: identità violate: commenti registrati a nome di altri utenti
« Risposta #2 il: 09 Giu 2008, 15:12:31 »
mmm parrebbe strano che il DB di punto in bianco mischi i campi delle tabelle! 
Si infatti, anche a me sembra strano ma non mi riesco a spiegare proprio da cosa possa dipendere... ???
A meno che non sia proprio un problema del sistema di login; il problema si verifica quando gli utenti riaccedono al sito con il cookie già settato.
Citazione
parli del foro dei black sabbath?
No no mi è capitato su un altro sito, su quello dei Sabbath mx comment funziona bene  :)
Citazione
P.S. complimenti per il sito personale, lo stavo visitando adesso, e mi son visto pure la lumaca su google  :D
OT: grazie mille, gentilissimo  :-[  :D
La lumaca l'ho fatta per un esame di grafica 3D, :D ma adesso sono proprio arrugginito in Maya  :'(

Web Design Bolzano Kreatif