Back to top

Autore Topic: Problema grosso con file joomla.php e index.php  (Letto 6251 volte)

Offline phi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema grosso con file joomla.php e index.php
« il: 10 Giu 2008, 16:17:19 »
Ragazzi ho un problemone..non so quale cosa ho toccato che non dovevo toccare e ci sono stati errori nel file joomla.php in includes e in index.php in administrator...

Dopo di questo come se non bastasse ho fatto una duplice copia di questi file sul pc e ne ho modificato uno mettendolo poi sul server ma ora non funziona + niente...il sito è una pagina bianca così come administrator...

Ho cercato di rimettere al loro posto i file con l'errore ma che non avevo modificato dopo ma sul server mi dice che questi file sono vuoti, cioè 0mb anche se sul pc non sono vuoti e non riesco a sovrascriverli quindi...

Posso fare ancora qualcosa o devo reiniziare tutto da capo? per favore rispondetemi in ogni caso perchè se non c'è niente da fare devo rimettermi subito al lavoro reiniziando tutto da capo...

Grazie,phi.

Offline phi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema grosso con file joomla.php e index.php
« Risposta #1 il: 10 Giu 2008, 16:27:15 »
Sono sempre io...sono riuscito a mettere i file al loro posto..ma ora mi dice questo:

Parse error: syntax error, unexpected $end in D:\Inetpub\webs\www.xxxxxxxxxxxx.com\includes\joomla.php on line 5268

qualcuno sa come rimedio a questo errore?

Grazie,phi

Offline phi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema grosso con file joomla.php e index.php
« Risposta #2 il: 10 Giu 2008, 17:17:19 »
ho capito che avevo un problema con configuration.php...

è possibile che io possa ricrearlo da 0 senza dover rifare il sito da capo?

io ci ho provato ma non saprei dove prendere la parola segreta..:(

Per favore qualcuno mi risponda. :'(

Web Design Bolzano Kreatif