Salve a tutti...
Sempre così, quando pensi di essere a posto qualcosa si "intruppa"... Spiego (o cerco di farlo) quello che è successo:
Ho fatto un sito con Mambo (4.5.1, ancora non era uscito neanche joomla) su un dominio preso apposta per questo scopo, visto che il dominio "reale" era già occupato dal sito vecchio che andava sostituito appunto con quello che ho realizzato; ho fatto così proprio per poter fare tutte le prove del caso, caricare i contenuti, perfezionare la grafica ecc in attesa di essere pronti ad aggiornare il tutto trasferendolo. Ora che ero pronto ho fatto il back up con filezilla e delle tabelle con il pannello di MySql ma ora il sito mi da " Questo sito è temporaneamente non disponibile.Per favore avvisa l`Amministratore di Sistema.2" (il sito è
www.rionedivino.com )
L'unica modifica che avevo fatto dal pannello di amm. di Mambo era mettere NO sulla mail col link da rimandare in caso di nuovi utenti registrati per confermare, dalle impostazioni generali (lo dico per dirla tutta anche se credo non possa azzecarci nulla).
Ho provato a ritogliere tutto con filezilla, cancellare le tabelle e poi ricaricare tutto il database ed il back up ma niente...
Che può essere? Non so dove sbattere la capa!
Scusate la lungaggine ma ho cercato di rendervi partecipi di tutto...
Grazie fin da ora, Marco.