Ciao, cercavo un modo per avere piu oziogallerie.. ho provato con l'apposito modulo ma ho visto che le varie gallerie vengano caricate tutte all'interno di una pagina, a me invece serviva tenerle distinte.. caricandole separatamente ognuna tramite un link differente..
l'idea era di scompattare il file .zip, cambiare da tutte le pagine la parola "oziogallery" in "oziogallery_02", "oziogallery_03" e cosi via, rizzipare il tutto e installarlo.. avendo cosi diversi componenti da poter linkare tutti praticamente fotocopie.. ma che pero attingano a cartelle differenti "images/oziogallery_02" o "images/oziogallery_03" potendo cosi gestire piu gallerie separatamente..
peccato pero che c'e' un piccolissimo dettaglio che avevo trascurato...
l'idea mi sa che ha qualche falla perche non funziona! l'istallazione avviene regolarmente, sul server nelle cartelle che si vanno a creare mi ritrovo tutti i vari file che ho anche nella cartella ozio originale pero' dopo aver fatto il collegamento al componente modificato, se dal lato "visitatore" vado a visitare tale link non mi carica nulla.. pagina completamente bianca e basta... ovvimanete se invece visito il collegamento attribuito all'oziogallery originale funziona perfettamente
suggerimenti?