Back to top
/* TOP MENU STYLES */ul#mainlevel-nav {list-style: none;padding: 0;margin: 0;display: inline;}ul#mainlevel-nav li {float: left;margin: 1px;border: 1px solid #ccc;padding: 0px;width: 100px !important;width: 98px;white-space: nowrap;}ul#mainlevel-nav li a {width: auto !important;width: 100%;display: block;margin: 0;padding: 1px;color: #fff;font: bold 11px/12px Arial, Helvetica, sans-serif;text-indent: 4px;text-decoration: none;background: #9ab;-moz-opacity:0.90;opacity:0.90;filter:alpha(opacity='90');}#buttons>ul#mainlevel-nav li a {width: auto; float: left;}ul#mainlevel-nav li a:hover {color: #fff;background: #bcd;}/* --------- */e il risultato lo vedete in immagine allegata.Io vorrei dare un tocco più professionale, quasi 3D al top menu, e non saprei come intervenire da questo css. Cioè, questo codice crea una banale forma rettangolare al menu.Secondo voi, cosa potrei modificare per dare un tocco più professionale, o comunque adattarlo alle mie esigenze?In alternativa, conoscete qualche buon componente per i top menu?Grazie mille.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl