Volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare per questo problema che mi si è presentato...
Allora sia istallando la nuova versione sia la vecchia nel cancellare le cartelle non mi cancella la cartella mambot...
Allora io oggi ho fatto un backup del mio sito, ho cercato di cancellare tutte le cartelle ma quella non si cancellava vabe ho ristallato joomla e funziona tutto bene..
Cosa succede se io vado a mettere una foto e voglio usare multithumb, e vado ad istallarlo dal pannello admin mi da errore perchè dice che è già presente nella cartella mambot...infatti è presente però nonn appare nella mia admin nell elenco mambot e quindi non lo posso usare...
Ho provato a cancellare file per file del multithumb ma non me lo permette e mi da questo errore:
"/httpdocs/mambots/content/multithumb" (il file o la cartella potrebbe Non esistere o il server potrebbe NOn permettere l'eliminazione)
Come posso fare per levarlo e rimetterlo!? anche perchè mi è molto utile per le foto per farle ingrandire cosa che non posso fare ora