Back to top

Autore Topic: Problema con componente autovetture  (Letto 2276 volte)

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema con componente autovetture
« il: 19 Ago 2008, 17:13:07 »
Salve a tutti!!
stò impazzendo, da qualche giorno mi sono imbattuto nel componente Autostand per le autovetture.

Il componente di per sè non è male, solo che ha molte lacune, e diciamo che così com'è è inutilizzabile se non a livello amatoriale.

Stò provando ad implementarlo con delle aggiungendo campi per la descrizione e qualche modifica alla grafica, ma non ne vengo a capo.

Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già utilizzato e magari gli ha già messo mano, perchè ho guardo più e più volte il codice ma senza mai riuscire a trovare capo e coda per le modifiche.

Graciess

Offline g.m.

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema con componente autovetture
« Risposta #1 il: 21 Ago 2008, 21:10:10 »
l'ho modificato più volte a volte stravolgendolo completamente.
Sinceramente penso sia un vero insieme di codice molto disordinato, però ne può uscire del buono.
Magari guardati misterestate, più ordinato e più chiaro, da li deriva il componente..se sai programmare capirai ;)

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2008, 21:38:33 »
infatti...già non conosco bene php e non riesco a capire con che logica funzioni.

Io quello che volevo fare...era aggiungere altri optional e qualache campo, e volevo in home page inserire la lista completa delle autovetture in ordine di prezzo,
« Ultima modifica: 05 Set 2008, 21:51:28 da james81 »

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2008, 16:15:42 »
ho risolto il problema della lista autovetture in home...ho modificato un componente e ho risolto.

Non riesco a capire però come fare per inserire nuovi campi nella scheda inserimento dell'auto..o per meglio dire...riesco a creare il campo nella scheda...però non mi aggirna il relativo campo nel db

Offline james81

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2008, 14:17:14 »
ho anche un problema con la galleria...praticamente ho la posssibilità di scegliere tra: lightbox e trickbox..il problema pè che non nessuna delle due riesco a visualizzare la foto con explorer, mi viene lo sfondo nero ma non carica la foto, mentre sul mac con firefox la trickbox funziona, da cosa può dipendere??

Web Design Bolzano Kreatif