Back to top

Autore Topic: problemi banner con template biz_blue  (Letto 1210 volte)

Offline andrew80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi banner con template biz_blue
« il: 17 Lug 2008, 15:36:44 »
Ciao a tutti, ragazzi mi sono avvicinato da poco a joomla e pian piano sto imparando come gestire il mio sito fatto con il CMS jooma. ora ho questo problema:come da titolo ho installato il template bi_blue e fine qui tutto bene, oggi ho inserito il mio sito nella directory di altervista e come tutte le webdirectory mi hanno dato da inserire il loro "banner".ho inserito il banner seguendo le istruzioni che ho trovato in rete, ma il bunner non mi viene visualizzato in in nessun posto su nessuna pagina. come mai? ho notato che cambiando template il bunner viene visualizzato anche se non in modo perfetto.ok ora mi direte che esiste un plugin per inserire il banner di altervista, ok ma se ne voglio inserire altri visto che vorrei iscrivere il mio sito su altre web directory come devo procedere?esisto plugin?
grazie

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problemi banner con template biz_blue
« Risposta #1 il: 17 Lug 2008, 18:59:49 »
forse  perche la posizione in cui è pubblicato il banner non esiste sul template. controlla.
Sviluppi con Joomla!?

Offline andrew80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi banner con template biz_blue
« Risposta #2 il: 18 Lug 2008, 09:37:36 »
giusto, ho controllato in fatti il modulo "banner" cambiando la posizione (left, right, top...)e ora il banner viene visualizzato perfettamente.

grazie 1000

Web Design Bolzano Kreatif