Back to top

Autore Topic: Login out  (Letto 2123 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Login out
« il: 29 Mag 2008, 09:11:47 »
Premetto che pur avendo la registrazione i contenuti del mio web sono tutti accessibili per evitare l'bbligo di registrazione. Però alcune persone che sono editor al sito si loggano. Purtroppo ora non ci riescono piu'. Ho pensato a problemi di password allora le ho resettate ma nulla da fare. Ho provato a creare un nuovo utente per verificare la funzionalità. Setsso risultato. Ho la versione 1.0.15 qualcuno ha informazioni a riguardo

Offline Starmax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Login out
« Risposta #1 il: 30 Mag 2008, 13:58:37 »
Penso che sia una falla della release 1.0.15. A me saltuariamente succede che mi sloggo. E quando poi rivoglio accedere al pannello di amministrazione, non mi fa più entrare... Non mi dà "password errata", ma si ricarica semplicemente la pagina del log.

In questo istante sono ancora una volta in questa condizione. Aspetto che si decida a farmi entrare...

Forse la 1,5 è più stabile e meno bacata. Certo che è un imprevisto imbarazzante

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2008, 14:18:37 »
Decisamente si, come amministratore entro sensa problemi ma gli utenti non riescono più a loggarsi. Ho praticamente tutti impediti ad entrare nel sito. Per cui ho dovuto mettere tutti i contenuti riservati agli iscritti al sito visibili anche a chi iscritto non è. Se non risolvo questo problema è un qualcosa di imbarazzante.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2008, 15:43:29 »
Possibile che non sia capitato a nessuno ragazzi?  :(

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2008, 15:58:58 »
A me non è mai capitato, ma potrebbe dipendere (me lo hanno spiegato una volta a proposito delle password di accesso ai conti on line) da un problema o della linea o del server stesso su cui si prova ad accedere.

Ciao
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Giu 2008, 16:11:54 »
Se hai community builder il problema può darsi che nasca da li. In questo caso, prova a sospendere la pubblicazione del modulo di accesso di CB e prova con il modulo di joomla.
Se poi hai CB e hai poco poco modificato il file version.php ...

Offline edo.forum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Giu 2008, 11:15:28 »
a me è capitato: non riuscivo più a fare il login. Per risolvere il problema mi pare di aver re-installato joomla, avevo la 1.0.13 e con la 1.0.15 non mi ha dato più problemi. Purtroppo è un  processo molto lungo (bisogna re-installare, trasferire il db...) però io dovevo proprio cambiare dominio...

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Giu 2008, 11:39:50 »
Nooo re-installare tutto mi prende veramente male. Casomai provo a reinstallare il modulo di login o a caricarne un altro. CMQ qualcosa è successo è non dipende da stupidaggini che potrei aver fatto. Mi sono ricontrollato TUTTO. Sapete quando ti impunti  e vuoi capire. Per ora ho aperto i contenuti in sola lettura. Per rispondere al nostro amico. Non ho installato CB

Web Design Bolzano Kreatif