Back to top

Autore Topic: Come si toglie l'autore dagli articoli..  (Letto 2653 volte)

Offline luigi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come si toglie l'autore dagli articoli..
« il: 28 Feb 2008, 15:55:37 »
Salve raga,
come faccio a togliere "scritto da:" in tutti gli articoli?
ho provato con preferenze di gestione articoli ma non va via..
Grazie ciao..

Offline Febrisio

• Esploratore
  • **
  • Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo!
    • Mostra profilo
Re: Come si toglie l'autore dagli articoli..
« Risposta #1 il: 28 Feb 2008, 19:59:11 »
per ogni menu fai hide:

Menus > Main Menu > Menu Item (ie. Home, News, etc) > Parameters - Component > Author Name > Hide

Sicuramente funziona... non mi chiedere i motivi di andare a modificarli uno ad uno.... non li capisco nemmeno io... se qualcuno sa come fare tutto in uan volta, lo posti p.f....

ciau

Offline mk3000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2008, 23:01:01 »
ma ci dovrebbe essere una cosa piu globale... non credo che bisogna modificare ogni volta ogni articolo o menu :(

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Feb 2008, 10:26:45 »
Ciao mk3000,
la gestione globale c'è, forse non è facile da trovare ma c'è.
In gestione Articoli, in alto a destra trovi "Preferenze" e qui hai la "Configurazione globale", queste impostazioni sono globali, ma possono essere poi differenti se reimpostate per ogni singola voce di menu o per ogni singolo articolo come mostrato giustamente sopra da Febrisio

Offline mk3000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Feb 2008, 18:37:00 »
Ciao mk3000,
la gestione globale c'è, forse non è facile da trovare ma c'è.
In gestione Articoli, in alto a destra trovi "Preferenze" e qui hai la "Configurazione globale", queste impostazioni sono globali, ma possono essere poi differenti se reimpostate per ogni singola voce di menu o per ogni singolo articolo come mostrato giustamente sopra da Febrisio

sisi ma l avevo trovata, il problema non è quello. è ke una volta modificato e lasciando gli articoli a sè senza modifiche il problema permane! non so! lo terro cosi!

Offline corridore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Apr 2008, 14:22:38 »
insisto sull'argomento visto che non è stata data una soluzione a mike e io ho l'identico problema, modifico le impostazioni in preferenze ma non sovrascrive le impostazioni dei singoli articoli anche se nei singoli articoli  è impostato di obbedire alle impostazioni globali, uso joomla 1.53 e l'unica modifica fatta è stata l'installazione di sefpatch

Offline deltafidesign

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Mag 2008, 16:12:25 »
Anche io ho lo stesso problema. Settando i parametri globali non cambia nulla. Vedo comunque autore data etc...

Forse c'è un bug nel salvataggio delle proprietà dei singoli articoli? Se prima setto i parametri globali per non visualizzare l'autore e poi setto anche quelli del singolo articolo, quando salvo è come se non succedesse nulla, cioè, è come se il pulsante "salva" o anche quello "applica" non funzionassero. Infatti se ritorno sulla stessa pagina di configurazione, trovo i parametri settati come li avevo trovati inizialmente e non come li avevo modificati io...

Potrei aver detto un mare di caxxate visto che sono un newbie sia di joomla che del forum...  ;D

Offline francesco.guerini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Giu 2008, 15:13:28 »
Ho lo stesso problema, cambiando le impostazioni globali le modifiche non hanno effetto ne sugli articoli già postati ne su quelli nuovi. Che sia un bug?

io uso 1.5

Web Design Bolzano Kreatif