Back to top

Autore Topic: Login SMF/Joomla  (Letto 2154 volte)

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Login SMF/Joomla
« il: 06 Mar 2006, 11:12:27 »
Buondì!
Dopo aver finalmente messo online il sito, risolto le solite questioni di config & C mi appresto a fare la prima registrazione di test, utilizzando il modulo login_smf che in locale non avevo mai usato (per la registrazione) ed ho il primo colpo quando mi va sul forum x compilare il modulo di registrazione, ma visto che c'è il bridge sotto immagino sia giusto così.

Inserisco i dati ed una volta cliccato su ok mi da un problema dicendomi che i cookie sul mio pc non sono attivi (cosa ovviamente falsa) " You were unable to login. Please check your cookie settings.".

Controllando ho visto che la mail di attivazione della registrazione è stata inviata correttamente, che nel db il record è stato inserito ma solo per la tabella smf_members e non in jos_users.

Se clicco sul link di attivazione mi dice che l'utente di cui cerco di vedere il profilo non esiste, ma se vado in homepage eseguo il login senza problemi...

Ho un problema nel componente bridge???

Grazie x qualsiasi info!!!!

Offline grazie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Login SMF/Joomla
« Risposta #1 il: 06 Mar 2006, 18:18:55 »
che versioni?
ero un mona, ora sono un grazie.Viva la libertà d'espressione!Viva la parrocchia!

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2006, 09:47:26 »
Dimentico sempre 'sta parte :D

Allora, Joomla 1.0.8, SMF 1.1RC2 e Bridge 1.1beta.
Per ora ho messo il login del sito nel formato di Mambo e non SMF e sembra funzionare senza problemi. Secondo Wolverine da JoomlaHacks dipende da come vengono gestite le sessioni da Joomla e dal fatto che gli utenti non sono ancora sincronizzati quando si fa l'attivazione.

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2006, 08:49:58 »
Anche qui permane il problema (?) che se uno cerca di andare a loggarsi dal forum non viene accettato, mentre dalla home tutto funziona.
Voi come fate, eliminate il login dalla pagina del forum?

Grazie,

Web Design Bolzano Kreatif