Back to top
Ciao a tuttiqualcuno mi può spiegare come si usa Phoca Gallery. L'ho installato ed è tutto a posto.Se vado però per creare una nuova galleria dal menu dei componenti, non riesco a completarne la costruzioni perchè mi dice di selezionare una categoria...ma il problema è che dalla combo non ho nessuna categoria.Allora mi dico "bene, creo prima la categoria. Faccio per fare una nuova categoria ma dice di selezionare dalla combo una categoria principale. Ma non ho nessuna categoria principale...e così dicendo..grazie
Citazione da: digitos - 15 Lug 2008, 19:16:54Ciao a tuttiqualcuno mi può spiegare come si usa Phoca Gallery. L'ho installato ed è tutto a posto.Se vado però per creare una nuova galleria dal menu dei componenti, non riesco a completarne la costruzioni perchè mi dice di selezionare una categoria...ma il problema è che dalla combo non ho nessuna categoria.Allora mi dico "bene, creo prima la categoria. Faccio per fare una nuova categoria ma dice di selezionare dalla combo una categoria principale. Ma non ho nessuna categoria principale...e così dicendo..grazieil meccanismo è simile a quello per creare le sezioni di joomla... fammi sapere se hai risolto.io cmq sto passando ad rs2gallery poichè è più immediato agli occhi di un visitatore
Citazione da: fera.82 - 29 Lug 2008, 14:33:22Citazione da: digitos - 15 Lug 2008, 19:16:54Ciao a tuttiqualcuno mi può spiegare come si usa Phoca Gallery. L'ho installato ed è tutto a posto.Se vado però per creare una nuova galleria dal menu dei componenti, non riesco a completarne la costruzioni perchè mi dice di selezionare una categoria...ma il problema è che dalla combo non ho nessuna categoria.Allora mi dico "bene, creo prima la categoria. Faccio per fare una nuova categoria ma dice di selezionare dalla combo una categoria principale. Ma non ho nessuna categoria principale...e così dicendo..grazieil meccanismo è simile a quello per creare le sezioni di joomla... fammi sapere se hai risolto.io cmq sto passando ad rs2gallery poichè è più immediato agli occhi di un visitatore Non ho capito come creare la prima categoria con Phoca Galley ... e cosa intendi che è simile al meccanismo per creare le sezioni di joomla. .. grazie per l'aiuto
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema e non riesco a risolverlo?Come ha risolto?Citazione da: cdmcdm - 13 Ott 2008, 14:05:05Citazione da: fera.82 - 29 Lug 2008, 14:33:22Citazione da: digitos - 15 Lug 2008, 19:16:54Ciao a tuttiqualcuno mi può spiegare come si usa Phoca Gallery. L'ho installato ed è tutto a posto.Se vado però per creare una nuova galleria dal menu dei componenti, non riesco a completarne la costruzioni perchè mi dice di selezionare una categoria...ma il problema è che dalla combo non ho nessuna categoria.Allora mi dico "bene, creo prima la categoria. Faccio per fare una nuova categoria ma dice di selezionare dalla combo una categoria principale. Ma non ho nessuna categoria principale...e così dicendo..grazieil meccanismo è simile a quello per creare le sezioni di joomla... fammi sapere se hai risolto.io cmq sto passando ad rs2gallery poichè è più immediato agli occhi di un visitatore Non ho capito come creare la prima categoria con Phoca Galley ... e cosa intendi che è simile al meccanismo per creare le sezioni di joomla. .. grazie per l'aiutoAllora nessuno che ci può aiutare? Possibile?
Non capisco perchè non sia segnalata anche Phoca Gallery.Tra le migliori... Forse il modulodi navigazione (ad albero) può non piacere a molti, ma per il resto è assolutamente tra le migliori.caratteristiche:- 1.5.x nativa- possibilità slideshow automatica;- possibilità piclens;- possibilità watermarks automatica (altamente settabile);- altamente settabile.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl