Back to top

Autore Topic: Nuova installazione Joomla  (Letto 2543 volte)

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
Nuova installazione Joomla
« il: 31 Mag 2008, 02:22:53 »
Vorrei installare Joomla ma sono indeciso per la versione da scegliere, quale consigliate?

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Nuova installazione Joomla
« Risposta #1 il: 31 Mag 2008, 11:44:25 »
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2008, 23:00:33 »
Si grazie, di questo ne ero al corrente, ma posso chiederti che versione usi sul sito in firma?

Perchè da quanto ne so la 1.5 ha ancora tanti errori di codice, puoi confermarlo?

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2008, 23:15:32 »
Angelo hai 500 messaggi e ancora non sai riconoscere la versione di un sito.... ;)

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2008, 00:17:10 »
Si grazie, di questo ne ero al corrente, ma posso chiederti che versione usi sul sito in firma?

Perchè da quanto ne so la 1.5 ha ancora tanti errori di codice, puoi confermarlo?

La 1.0.15..  :) Stiamo passando alla 1.5, però necessitiamo di poche estensioni, e tutte disponibili in modalità nativa..  :)
Prima di scegliere controlla che i componenti/moduli che ti servono siano disponibili per la 1.5 in modalità nativa..
Inoltre considera che ci sono voluti parecchi anni per arrivare a una buona stabilità con Joomla 1.0.x, la 1.5 stabile è stata rilasciata solo da pochi mesi..  ::)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Giu 2008, 16:36:08 »
Grazie, sara82 infatti anch'io ho optato per la vecchia 1.0.15 in attesa che diventi più stabile la nuova e i componenti diventino compatibili.

Ciao blackhorse no non è proprio così come pensi.

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Giu 2008, 18:17:11 »
Ciao, era solo per dirti che vedendo il sito, a prescindere dal template, puoi subito capire se è la 1.5 o una versione precedente e visto che hai chiesto a sara che versione usa ho pensato che non avevi capito che non era la 1.5.
Ciao

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Giu 2008, 15:39:59 »
blackhorse hai ragione, potevi pensarlo, infatti basta visualizzare il codice per vedere se è stato creato con joomla 1.5 oppure con altre versioni.

per esempio sulla 1.5 troverete
<meta name="generator" content="Joomla! 1.5 - Open Source Content Management" />

adesso vi saluto, a presto.

Web Design Bolzano Kreatif