Back to top

Autore Topic: Programma per creare un "Vota Foto"  (Letto 2739 volte)

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Programma per creare un "Vota Foto"
« il: 23 Giu 2008, 02:12:10 »
Sapete dirmi se conoscete qualche componente per creare un sito dove gli utenti possono inserire delle foto e gli altri utenti possono votarle? Mi occorrerebbe un programmino abb. completo che abbia un'homepage con le foto più votate ecc. in quanto il sito che dovrei fare dovrebbe essere composto solo da questo servizio.

Grazie 1000

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Programma per creare un "Vota Foto"
« Risposta #1 il: 23 Giu 2008, 06:12:35 »
ciao... se cerchi in rete qualche componente per votare le foto lo trovi.... ma permettere agli iscritti del tuo sito di inviare una foto, e che questa venga successivamente pubblicata in automatico per essere votata e' un po troppo. non so a che livelli debba essere il tuo sito, fare una cosa del genere e' un lavorone... in bocca al lupo!

Ps. non so se avevi notato questo componente, potrebbe interessarti, pero' credo che sia solo per la versione 1.1 di joomla.  sezione download, cerca "com_hotornot2_2
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Programma per creare un "Vota Foto"
« Risposta #2 il: 23 Giu 2008, 15:16:33 »
Io dovrei fare un sito dove gli utenti possano solo caricare foto e votare le altre...

Grazie, ora provo quel componente.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif