Ho il seguente problema e non avendo molte conoscenze di php...non so come venirne fuori.
Nel template themza real estate c'è una impostazione che fa sì che il menu di tipo "mainmenu" sia posizionato in alto (in posizione top): in pratica qualsiasi menu a cui venga dato tipo "mainmenu" finisce là.
Non è un grosso problema fino a che la stessa posizione deve essere occupata anche da un altro menu in un'area del sito che utilizza lo stesso template ma di colore diverso.
Solitamente basta assegnare alla pagina/e template diverso e visualizzare i moduli (quindi anche i menu) che interessano.
Ma in questo caso, dal momento che non posso dare tipo univoco "mainmenu" anche al secondo menu....qualsiasi altro nome io gli dia ... non riesco a far sparire il primo menu (quello con nome mainmenu) e sono costretta a lasciarlo visibile anche in quell'area del sito.
In pratica è come se il mainmenu restasse sempre visibile e se gli si cambia nome il top resta vuoto.
Ho capito che questa impostazione è settata nel file functions.php...che posto qui...
c'è qualcuno che riesce a dirmi come fare questa modifica e cioè: eliminare la relazione tra mainmenu e posizione al top della pagina??
il codice php è:
Grazie mille!
Angela