Back to top

Autore Topic: Pagina bianca dopo login dal sito o forum  (Letto 1612 volte)

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina bianca dopo login dal sito o forum
« il: 07 Giu 2008, 14:58:38 »
Ragazzi, avevo la versione 1.0.13 di joomla e 1.1.4 di SMF con bridge di joomlahacks 2.0.2 e mod_smflogin e tutti accedono al sito o si registrano con modulistica SMF. Ho effettuato l'aggiornaento a joomla 1.0.15 e a smf 1.1.5 con bridge 2.0.2.1a e funziona tutto MA ogni volta che qualcuno fa' il login compare una schermata bianca e non può accedere in nessun modo. Molti hanno dovuto modificare la loro password per poter accedere ed altri tutt'ora non sono in grado di entrare... sono davvero nei guai!  :'(

Aiutatemi!!! :)
Vivisezione - Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni - Albert Einstein

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Pagina bianca dopo login dal sito o forum
« Risposta #1 il: 07 Giu 2008, 20:18:12 »
Ho notato che se ad alcuni utenti cambio la password, riescono ad effettuare il login, invece ad altri devo cambiare il nome utente e poi reinserendo quello originale funziona tutto perfettamente... ho paura di dover cancellare tutto! Ma è possibile cancellare gli utenti manualmente (senza opzioni di forum o sito)?
Vivisezione - Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni - Albert Einstein

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2008, 15:10:17 »
Le mie suppliche non recano dispiacere ne attenzione... metto alla vostra attenzione una curiosità sul mio problema (se realmente qualcuno può aiutarmi): se metto joomla offline (in manutenzione) gli utenti si collegano tranquillamente

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2008, 11:36:59 »
Potrei risolvere cancellando gli utenti sia di joomla che di smf e ricominciare? C'è un'alternativa a questa soluzione drastica? Ho già provato a cancellare gli utenti di joomla e sincronizzarli nuovamente con il bridge, ma il problema sussiste...

Attendo il vostro aiuto... grazie

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2008, 15:24:33 »
Ho cancellato joomla 1.0.15 e lasciato il forum smf separato per ora... ora ho installato la versione 1.5.3 e farò l'integrazione alla fine di tutto gli aggiustamenti vari... però ho un altro problema qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,45697.0.html

Web Design Bolzano Kreatif