ciao ragazzi volevo chiedervi un piccolo aiutino.
girando in lungo ed in largo mi sono imbattuto oggi su yootheme..
visto che comunque il template mio è stato prodotto da loro mi guardo bene il sito e trovo una bellissima vocina con free download.
mi sono piaciuti subito 2 bei strumentini, uno è yoo login e l'altro è il plugin degli effetti..
bene tutto contentino mi installo il modulo del login.. e qui arriva il primo problema.
la visualizzazione non risulta come quella che viene spiegata nel tutorial, nonostante il fatto abbia seguito passo passo la guida (a differenza del tutorial, io lavoro su jommla 1.0.13 stable) il risultato non è quello sperato.
questo è il link del mio sito:
www.etnasnow.it dove in alto c'è il modulo login,
http://tools.yootheme.com/yootools/free-stuff/yoologin.html questo è invece la pagina del modulo (visualizzazione di tipo quick)
comunque, non mi scoraggio e vado avanti.. vedo che c'è un bel plugin con vari effetti, sempre di yoo e installo anche questo.. ma data la mia incapacità, una volta installato come mambot, mi domando: e ora che devo fare per utilizzare gli effetti?
una precisazione, una nota al plugin diceva che era richiesto mootools 1.1.. sono andato sul sito ma non ho saputo metterci mano.
morale della favola, è un giorno che ci sto sopra e non sono riuscito a venirne a capo per entrambi i problemi.
qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
grazie