Back to top

Autore Topic: [retribuito] - Cercasi esperto Joomla x progetto università  (Letto 2450 volte)

maveric87

• Visitatore
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e, prima di tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi per le numerose soluzioni ai problemi (d'inesperienza) trovate qui: tra i molti post da voi pubblicati :).

Sperando che anche questa volta mi possiate aiutare, vi pongo il mio problema: devo consegnare un progetto per una materia universitaria; il progetto consiste nel realizzare una piattaforma e-learning di supporto allo studente per una determinata materia.

Ora, qualche bella cosa con joomla la riesco a fare ma questo è sicuramente fuori dalla mia portata e quindi sono alla ricerca di quache anima pia che mi possa aiutare nella realizzazione di questo sito.

Come da oggetto, stò cercando qualcuno che abiti vicino a me da potermi così fornire una sorta di lezzioni private.

Io abito a: "Bovisio Masciago (MI) 20030".
[aggiunto] possibilità d'incontro anche a Milano, Piola, Citta Studi.

Questo è il mio indirizzo email:
maveric87_ab(chiocciola)hotmail.it
se hai il tempo, la voglia e la possibilità di aiutarmi ti prego di contattarmi così da poterci metere d'accordo sui tempi e sul pagamento  ;)

Grazie.
« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 19:31:56 da maveric87 »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[retribuito] - Cercasi esperto Joomla x progetto università
« Risposta #1 il: 11 Nov 2009, 14:38:08 »
Se conosci Joomla di base, e con l'aiuto di un componente tipo learning (non posso nominare qui) penso che potresti realizzare anche da solo.

maveric87

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Nov 2009, 14:44:33 »
..con l'aiuto di un componente tipo learning..

tramite email o pm potresti farmi qualche esempio?

Grazie

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2009, 15:07:30 »
Ti ho mandato MP!

maveric87

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Nov 2009, 19:30:14 »
Grazie, proverò a studiarci un pò sopra ;)

Nel frattempo rinnovo la mia richiesta xke purtroppo non ho molto tempo a disposizione e un "aiuto" stile lez private mi farebbe comodo.

p.s. ho modificato il post iniziale:
"possibilità d'incontro anke a Milano, Piola, Citta Studi"

grazie
« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 19:33:31 da maveric87 »

Offline fabiojoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Nov 2009, 22:15:20 »
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e, prima di tutto vorrei cogliere l'occasione per ringraziarvi per le numerose soluzioni ai problemi (d'inesperienza) trovate qui: tra i molti post da voi pubblicati :).

Sperando che anche questa volta mi possiate aiutare, vi pongo il mio problema: devo consegnare un progetto per una materia universitaria; il progetto consiste nel realizzare una piattaforma e-learning di supporto allo studente per una determinata materia.

Ora, qualche bella cosa con joomla la riesco a fare ma questo è sicuramente fuori dalla mia portata e quindi sono alla ricerca di quache anima pia che mi possa aiutare nella realizzazione di questo sito.

Come da oggetto, stò cercando qualcuno che abiti vicino a me da potermi così fornire una sorta di lezzioni private.

Io abito a: "Bovisio Masciago (MI) 20030".
[aggiunto] possibilità d'incontro anche a Milano, Piola, Citta Studi.

Questo è il mio indirizzo email:
maveric87_ab(chiocciola)hotmail.it
se hai il tempo, la voglia e la possibilità di aiutarmi ti prego di contattarmi così da poterci metere d'accordo sui tempi e sul pagamento  ;)

Grazie.

Maveric anche io sono interessato all'argomento, se vuoi le possiamo seguire assieme queste lezioni dividendoci la spesa, posso venire io a milano, anche io ci lavoro con joomla ma voglio personalizzare ma non è solo questione di template e poi voglio gestire e-learning. Fammi sapere

Web Design Bolzano Kreatif