Ciao ragazzi ,
ato ultimando un sito che ho aperto da diversi mesi , e andando ad inserire contenuti in quantità industriale mi sono accorto di una cosa:
Se creo un link verso qualsiasi categoria , di tipo Blog , provando anche a giocare con tutti i parametri di leading , intro , colonne e link , ho notato questa strana anomalia.
I contenuti che vengono mostrati alla prima pagina dopo aver cliccato sul link , di tipo blog categoria , vengono mostrati correttamente.
Se attraverso la paginazione sottostante , vado alla seconda pagina , vengono mostrati sempre gli elementi della prima pagina , piu eventualmente qualche altro elemento.
Ma non è il modus operandi giusto perchè ad esempio ho messo leading 0 , intro 5 , 1 colonna e 0 link , in una categoria di 10 contenuti , quindi dovrei aver avuto due videate da 5 contenuti l'una , tutti differenti .
Invece non è cosi!!
Ho provato a giocare con i paramentri di ordine primario e di categori a , creare altre categorie , aggiornare joomal dalla versione 1.0.12 alla 1-0.15....ma non ho ottenuto nessun risultato!
Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille
Pierpaolo