Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore se modifico notizie  (Letto 1409 volte)

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore se modifico notizie
« il: 24 Giu 2008, 15:10:12 »
Ragazzi, ho cancellato il "vecchio" joomla 1.0.15 e installato la versione 1.5.3 riportanto notizie e contenuti statici con il modulo di migrazine. L'installazione è andata perfettamente (tranne il settaggio del sistema FTP che non sono riuscito a configurarlo, ma non è un problema), mi sono ritrovato le vecchie notizie e tutto MA se provo a modificare un articolo dal sito senza passare dall'amministrazione, mi compare quest'errore:

Citazione
Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

un bookmark/preferiti scaduto
una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
un indirizzo compilato male
Non hai accesso a questa pagina
La risorsa richiesta non esiste
Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.
Prova una delle seguenti pagine:

Home Page

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

Componente non trovato

Vi faccio presente che tale articolo non è altro che un menù creato in mainmenu (chiamato per esempio CHI SIAMO), agganciato ad un link interno -> Articoli -> Articolo -> Aspetto Articolo! Per non far comparire questo articolo in altre zone del sito ho creato un sezione Documenti interni e una categoria Contenuti statici. Se io clicco sul menù CHI SIAMO, mi apre l'articolo ma se provo a modificarlo mi compare quell'errore su citato...
Se provo a vedere le notizie del sito mi da lo stesso errore.
Che cosa sto sbagliando?
Prima con joomla v1.0.15 creavo il contenuto statico e poi lo agganciavo ad una voce di menù e funzionava tutto!

P.S. Se provo a modificare una notizie che mi compare in home page va tutto bene...

Credo sia un problemino da niente, ma non ci sto capendo nulla...

Grazie
« Ultima modifica: 25 Giu 2008, 16:32:50 da McJoe »
Vivisezione - Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni - Albert Einstein

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Errore se modifico notizie
« Risposta #1 il: 24 Giu 2008, 15:15:52 »
Dimenticavo che in questo momento mi ritrovo in modalità OFFLINE e dirittamente sul mio dominio  :)
Vivisezione - Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni - Albert Einstein

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2008, 20:14:13 »
Non mi può aiutare nessuno?  :)

Offline McJoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2008, 16:32:32 »
Il problema era dovuto alla configurazione SEO attivata nella configurazione di Joomla! Ora funziona tutto perfettamente  ;D

Web Design Bolzano Kreatif