Back to top

Autore Topic: Risolto!!! Form Prenotazioni  (Letto 4966 volte)

Offline fabiolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto!!! Form Prenotazioni
« il: 24 Giu 2008, 16:33:28 »
Salve a tutti e complimenti per questo meravigliso Forum che pratico ormai da mesi e mi è stato sempre di grandissimo aiuto e grazie di cuore a tutti coloro che fino ad ora mi è stato di aiuto.

io avrei necessità di un moduolo o componente che mi permette di creare un form personalizzato di prenotazione, dove la segnalazione mi arriva via mail!!!

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie! ;)
« Ultima modifica: 03 Lug 2008, 07:32:49 da fabiolo »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Form Prenotazioni
« Risposta #1 il: 24 Giu 2008, 16:46:22 »
dovresti provare i vari componenti che permettono la creazione di form. io conosco il breezingform (figlio di facile form). E' molto completo, ma non facile... cerca sulla sezione download oppure sul sito joomla.org / extensions.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline fabiolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2008, 06:31:04 »
Grazie tantissimo, vado subito a dare un'occhiata.

gentilissimo!!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2008, 09:35:35 »
..oppure artForms ....piu' semplice (ma anche meno potente) se non hai esigenze particolari...

sempre nelle extensions !!!

ciao

Offline fabiolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2008, 14:26:33 »
Ciao ramses_2th io ho installato facileform e ho fatto tutto ma sai dirmi come si attiva? io ho inserito tutto ma nel front-end mi dice errore.

Grazie tantissimo

Offline gavilan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2008, 17:17:34 »
Ciao Fabiolo,