Back to top

Autore Topic: Problema installazione Joomla 1.5.3....  (Letto 1998 volte)

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione Joomla 1.5.3....
« il: 26 Giu 2008, 11:58:54 »
Salve a tutti, ho seguito copiato tutti i file e le cartelle presenti nella cartella scaricata dal vostro sito e l'ho copiata nella cartella htdocs sul mio spazio web.
Una volta completata la procedura di copia sono andato sul mio link, www.hardwaremania.it ma l'installazione non partiva in automatico.
Quindi sono andato su ww.hardwaremania.it/installation/index.php e sono riuscito ad installare Joomla e a portare a termine la procedura di installazione correttamente.
Quindi ho eliminato la cartella installation ma digitando www.hardwaremania.it ottengo ancora la solita pagina bianca.
Accedendo manualmente al pannello di amministrazione tramite www.hardwaremania.it/administrator/index.php e immettendo i dati corretti per accedere mi riporta alla schermata di login senza alcun errore (che invece mi viene dato se provo ad immettere una password errata).
Quale potrebbe essere il problema?premetto che sono alle prime armi e sto cercando di capire il più possibile.
Specifico che ho anche la cartella board nella cartella htdocs per il porum phpbb 3, non so se potrebbe essere un problema.
Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 26 Giu 2008, 12:01:06 da @cido »

Offline cebry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema installazione Joomla 1.5.3....
« Risposta #1 il: 26 Giu 2008, 12:16:50 »
? strano il link mi porta sul tuo Host.
Hai per caso cancellato il tutto?
Vabbuò, ora noto che stai a fare delle prove.
ciao
Cebry
Appassionato di Calcio, Strumenti Musicali, Decoder Sat - :)

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2008, 12:20:03 »
Sto riprovando a rifare tutto rimettendo i file tramite filezilla e non tramite il gestore ftp dell'host...non appena finisco vi dò notizie..
AGGIORNAMENTO
A quanto pare il problema è proprio il gestore FTP messo a disposizione dal mio Host Thopost, infatti adesso che sto trasferendo i file tramite Filezilla, anche se non ha ancora finito, facendo una prova andando su www.hardwaremania.it, parte l'installazione senza bisogno di sotterfugi. Non appena finisce il trasferimento dei file vi faccio sapere meglio.

Il problema l'ho risolto utilizzando Filezilla per il trasferimento dei file tramite FTP anzichè il servizio FTP messo a disposizione da Thopost.
Potete anche chiudere il Topic. Grazie a tutti lo stesso, spero questo topic sia utile a chi ha lo stesso problema. ;)

« Ultima modifica: 26 Giu 2008, 12:56:07 da @cido »

Offline cebry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2008, 13:02:19 »
Ottimo, ti auguro un buon lavoro
ciao
Cebry
Appassionato di Calcio, Strumenti Musicali, Decoder Sat - :)

Web Design Bolzano Kreatif