Back to top

Autore Topic: problema classifields e immagini  (Letto 1128 volte)

Offline migmax71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema classifields e immagini
« il: 26 Giu 2008, 13:47:08 »
Salve a tutti.

Ho già cercato all'interno del forum, ma nessuna ha saputo dare una risposta, quindi ripropongo la questione.

Ho installato classifields e se carico immagini dal lato pubblico, mentre inserisco l'annuncio va tutto bene, ma se cerco di caricarla dall'amministrazione mi esce scritto:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@miosito.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Tenete presente che uso classifields per creare un elenco di aziende ed avere al tempo stesso un motore di ricerca, (il sito è http://www.arcipelagocalabria.it/index.php?option=com_classifieds&Itemid=9)

Poiché per migliorare la grafica le aziende le inserisco tutte io mettendo le righe di codice create con dreamweawer mx, mi è impossibile agire da lato pubblico e quindi avrei bisogno di aggiungere la foto dopo.

Il progetto ha valenza nazionale e potrebbe interessare anche molti di voi.

Ho deciso di usare joomla, mentre tutte gli altri del circuito usano wordpress.
Aiutatemi a dimostrare che joomla è migliore e chissà che non costringa gli altri a farlo.

grazie e ciao

Web Design Bolzano Kreatif