Back to top

Autore Topic: ciao a tutti aiutino template beez  (Letto 2021 volte)

Offline dragonx74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti aiutino template beez
« il: 29 Feb 2008, 12:29:56 »
salve a tutti e' il mio primo post,da poco mi sono avvicinato a joomla e sto' cercando di fare un piccolo sito,leggendo le vostre guide e i vostri wiki sono riuscito ad installare joomla in locale,ora sto' provvedendo a fare delle modifiche al suddetto template,sono risscito a cambiare il logo e togliere le dimensioni delle scritte il testo ,vorrei cambiare il colore alla prima barra in alto "breadcrumbs" ma nn riesco a trovare dove cambiarlo guardavo in css template.
potreste aiutarmi
vi ringrazio per l' aiuto che mi darete.

ps. non ho trovarto dove fare i saluti
se miindicate anche la sezione giusta
davvero un bellissimo forum

Offline Alessio1986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti aiutino template beez
« Risposta #1 il: 29 Feb 2008, 15:39:08 »
ti consiglio l'uso del web developer per firefox ;)
con quello dovresti trovarlo facilmente con web developer-css-view style information...
ciauuu

Offline dragonx74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2008, 11:02:40 »
grazie per il consiglio mi sono trovato un altro template e utilizzando firefox developer sho cambiato l' header e altri elementi,ora una cosa che non riesco a capire ho installato alcuni moduli tipo calendario orologio e una piccola shoutbox,vengono installati attivando la funzione legacy ma ne momento in cui vado a visualizzare la pagina  mi restituisce degli errori o non vengono visualizzati.

di nuovo grazie a tutti per l' aiuto

Offline Alessio1986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2008, 11:46:56 »
devi andare a controllare la compatibilità prima di installarli... shoutbox compatibile lo trovi in questa discussione in un post di thepisu (http://forum.joomla.it/index.php/topic,26715.0.html)
Non so che calendario e orologio usi quindi non posso aiutarti, un orologio che funziona di sicuro è il clocklink che trovi nella sezione download, per il calendario non so che dirti...  :-\ se vuoi metterci dentro appuntamenti o simili ti consiglio google calendar, però devi usarlo come link esterno perchè l'html non lo prende... almeno... a me non lo prendeva :P
ciauuuu ^__^

Offline ccna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2008, 13:21:15 »
ora sto' provvedendo a fare delle modifiche al suddetto template,sono risscito a cambiare il logo e togliere le dimensioni delle scritte il testo

Ciao scusa
puoi dirmi come si fa a cambiare il logo e soprattutto ad eliminare quell'odiosa apetta dal messaggio centrale??
Grazie per l'aiuto :)

Web Design Bolzano Kreatif