Back to top

Autore Topic: Fourm phpBB3 su joomla 1.5  (Letto 1594 volte)

Offline xxiaprile753

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Fourm phpBB3 su joomla 1.5
« il: 30 Giu 2008, 17:24:59 »
Salve ho un piccolo problema. Attualmente ho joomla 1.5 con templete RedEvo_Aphelion e forum phpbb3 ora ho creato sul Menu Principale un link che rimanda alla cartella dove ho forum pero' cosi facendo se il link glielo faccio fare nella stessa finestra perdo riferimenti al mio sito quindi devo fare nuova finestra. Ora volevo sapere è possibile farlo apparire nell'interno del sito mantendendo il menu originale del sito o cmq mettere un qualche link sul forum?

Offline xxiaprile753

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Fourm phpBB3 su joomla 1.5
« Risposta #1 il: 30 Giu 2008, 17:33:41 »
Salve ho un piccolo problema. Attualmente ho joomla 1.5 con templete RedEvo_Aphelion e forum phpbb3 ora ho creato sul Menu Principale un link che rimanda alla cartella dove ho forum pero' cosi facendo se il link glielo faccio fare nella stessa finestra perdo riferimenti al mio sito quindi devo fare nuova finestra. Ora volevo sapere è possibile farlo apparire nell'interno del sito mantendendo il menu originale del sito o cmq mettere un qualche link sul forum?

Mi sono risposto da solo ho fattu un wrapper al link che faceva aprire forum esterno..

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: Fourm phpBB3 su joomla 1.5
« Risposta #2 il: 30 Giu 2008, 17:43:23 »
la cosa più veloce è quella altrimenti dovresti modificare il template del forum ad hoc. :P
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif