Back to top

Autore Topic: Pagina senza template  (Letto 1258 volte)

Offline crissbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina senza template
« il: 29 Giu 2008, 16:21:06 »
Ciao a tutti, ho cercato una risposta ma invano, non sono un'esperto, quindi spero di esprimermi correttamente, dunque: se creo una nuova voce di menù, tutto quello che ad essa è collegato viene visualizzato in front-end senza stile, cioè senza la formattazione del template. la voce di menù Home funziona bene, ci sono gli stili del template, ma se anche la duplico, il duplicato non mantiene il template, se assegno al duplicato la "stellina" del predefinito, allora mi mantiene lo stile, ma home lo perde. Entrambe sono associati allo stesso modulo. Non riesco a capire. grazie a chiunque voglia aiutarmi, Criss

Offline crissbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Pagina senza template
« Risposta #1 il: 29 Giu 2008, 21:00:13 »
scusate la ripetizione, sono proprio rinco, ho provato anche ad intervenire sui template, assegnando altri template alle voci di menu che non funzionano, ma non và. E' come se ci fosse qualcosa che lega il template alla sola home page. Non riesco a saltare fuori dal tunnel, ciao

Offline crissbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Pagina senza template
« Risposta #2 il: 29 Giu 2008, 22:21:26 »
Risolto, incredibile!!!! Spero sia utile per qualcun'altro,avevo attivato "friendly URL per i motori di ricerca" in configurazione SEO, su configurazione globale sito. Alla prossima, Criss

Web Design Bolzano Kreatif