Back to top

Autore Topic: mi si generano pagine prive di stili  (Letto 702 volte)

Offline crissbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi si generano pagine prive di stili
« il: 29 Giu 2008, 16:09:09 »
Ciao a tutti, premetto che ho cercato una risposta al problema ma invano, forse non sò di preciso cosa cercare, quindi chiedo scusa se si è già discusso della cosa.
Stà di fatto che quando creo una voce di menù e la associo ad un articolo, questo mi esce senza nessuno stile, cioè senza la visualizzazione che ho sulla home page. Se duplico la voce di menù Home (che è formattata in base al template scelto, quindi "funziona")e la rinomino, il problema rimane. Rimane anche senza associare articoli. Se dopo aver creato la nuova voce di menù(quindi in gestioni voci di menù mi trovo Home e Homecopia) assegno predefinito a Homecopia, questa viene visualizzata bene, come dovrebbe, ma a quel punto Home perde il template. Credevo si dovesse associare il template ogni volta ad ogni voce di menù, ma mi sembra una c*****a! Invece è come se il template scelto fosse associato al fatto di predefinire una voce. Se cambio template il problema rimane. Cioè non riesco a fare niente!!! Spero di essermi spiegato correttamente, non sono un esperto. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi. Mandi

Web Design Bolzano Kreatif