Back to top

Autore Topic: Non mi funziona la cassa  (Letto 1519 volte)

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non mi funziona la cassa
« il: 30 Giu 2008, 11:53:14 »
Ho installato joomla 1.5.3 e Virtuemart 1.1 ,tutto fino a qualche giorno fa funzionava correttamente ,dopo aver apportato miglioramenti sul sito senza ovviamente toccare codici di cui ignoro ,ma restando sempre buono buono nel pannello di amministrazione ,oggi facendo alcune verifiche per i pagamenti mi sono accorto che la cassa non funziona correttamente ,dopo un tentativo di caricamento eternamente lungo mi manda alla pagina impossibile caricare pagina internet .Se volete verifcare il sito è http://www.petalidoriente.com o http://petaldoriente.com ,vi chiedo urgentemente aiuto , sono in prossimità di una campagna pubblicitaria !!!!
Grazie Infinite
« Ultima modifica: 30 Giu 2008, 14:58:32 da jk4nik »

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
Re: Chiedo aiuto urgente!!!!Non mi funziona la cassa !!!!
« Risposta #1 il: 30 Giu 2008, 12:07:53 »
Mi sono registrato sul sito e dopo 10 min non ho ancora ricevuto la mail di attivazione per proseguire con l'acquisto (e quindi la verifica del carrello)...

???

Altra cosa strana il simbolo dell'euro invece di essere "€" c'è "E"..

Mi pare errato..
Suggerisco un controllo globale del sito (a partire dalle basi, Hosting, Joomla e poi VM).

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2008, 12:30:34 »
Grazie ,la cosa mi pare strana visto che ho escluso la funzione di registrazione non rendendola obbligatoria ,scusami ,ti appare la registrazione al sito o il form per l'acquisto dopo aver cliccato cassa ? Sto infatti provvedendo ad una verifica , ma sembra che sul mio computer appaiono errori che a volte altri non hanno e veceversa .Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2008, 13:11:12 »
personalmente non mi fa neache registrare come cliente dice sempre modulo non valido

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Giu 2008, 14:54:00 »
Ho ricevuto questa segnalazione ache da altri ,potreste aiutarmi a capire quale possa essere il problema ?

Web Design Bolzano Kreatif