Back to top

Autore Topic: Problema colonne Phoca Gallery  (Letto 2342 volte)

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema colonne Phoca Gallery
« il: 30 Giu 2008, 13:37:27 »
Salve, ho un piccolo ma fastidio problema, in pratica quando su preferenze, imposto il numero di colonne per la visualizzazione delle categorie, questo nn viene assolutamente preso in considerazione.. :'( E' la prima voce di CATEGORIES VIEW SETTINGS LABEL, a qualcuno è già capitato?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema colonne Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 30 Giu 2008, 15:00:54 »
ho provato, modificando le preferenze come dici resta tutto com'è.. ma sono preferenze ci doveva essere dell'altro... ho modificato lo stesso parametro nella voce di menù  e quindi funza..
controlla  te stesso www.palazzore.net
(ps chiedo scusa se linkare siti così fosse ritenuto sconveniente, tengo a precisare che cito solo siti non a scopo di lucro e che un esempio a volte risolve meglio di tante parole)
« Ultima modifica: 30 Giu 2008, 17:49:56 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2008, 10:03:25 »
di categorie ne puoi aggiungere con tutte ma
le gallerie che ho testato finora usano tutte la cartella "images"  e non c'è verso di schiodarle da li e solo qualcuna permette di aprire sottocartelle.
di non free non ne ho provate finora..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bluelions

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2008, 11:39:34 »
Ciao potresti dirmi dove trovare il componente?

Grazie

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2008, 11:40:50 »
ho provato, modificando le preferenze come dici resta tutto com'è.. ma sono preferenze ci doveva essere dell'altro... ho modificato lo stesso parametro nella voce di menù  e quindi funza..
controlla  te stesso www.palazzore.net
(ps chiedo scusa se linkare siti così fosse ritenuto sconveniente, tengo a precisare che cito solo siti non a scopo di lucro e che un esempio a volte risolve meglio di tante parole)

Ehi grazie mille..!!Non mi ero accorto dei parametri nel menù..! :D

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Lug 2008, 11:43:00 »

Web Design Bolzano Kreatif