Back to top
grazie di certo non mancherò a questo evento finalmente nella mia zona...non vedo l'ora ultima domanda: è stato stabilito un programma definitivo?
Ciao Alex certo tra le mie attività tra i primi posti c'è anche Joomla non ti preoccupare...speravo proprio di rivederti in memoria dei vecchi tempi del bunker! Mi manca proprio! Ehi Sara82 ce l'hai per caso coi Garfagnini?
Ah non lo sapevo...sei della zona?
ah...io di Castelnuovo ...magari ti conosco anche...pensavo fossi di Lucca per quello ero pronto a subire discriminazioni Garfagnine Il Vamba è il meglio pezzo c'è poco da fare
Citazione da: MarcoMB - 19 Set 2008, 19:41:53Ciao Alex certo tra le mie attività tra i primi posti c'è anche Joomla non ti preoccupare...speravo proprio di rivederti in memoria dei vecchi tempi del bunker! Mi manca proprio! Ehi Sara82 ce l'hai per caso coi Garfagnini? io veramente con i Lucchesi che quando vengono al Carnevale di Viareggio comprano i coriandoli con l'elastico Scherso mi hanno riferito che c'è anche luccalug.it www linux w lucca
Citazione da: surfbit - 20 Set 2008, 12:38:22Citazione da: MarcoMB - 19 Set 2008, 19:41:53Ciao Alex certo tra le mie attività tra i primi posti c'è anche Joomla non ti preoccupare...speravo proprio di rivederti in memoria dei vecchi tempi del bunker! Mi manca proprio! Ehi Sara82 ce l'hai per caso coi Garfagnini? io veramente con i Lucchesi che quando vengono al Carnevale di Viareggio comprano i coriandoli con l'elastico Scherso mi hanno riferito che c'è anche luccalug.it www linux w lucca Eeheheh
Citazione da: stiantoswork - 20 Set 2008, 12:39:33Citazione da: surfbit - 20 Set 2008, 12:38:22Citazione da: MarcoMB - 19 Set 2008, 19:41:53Ciao Alex certo tra le mie attività tra i primi posti c'è anche Joomla non ti preoccupare...speravo proprio di rivederti in memoria dei vecchi tempi del bunker! Mi manca proprio! Ehi Sara82 ce l'hai per caso coi Garfagnini? io veramente con i Lucchesi che quando vengono al Carnevale di Viareggio comprano i coriandoli con l'elastico Scherso mi hanno riferito che c'è anche luccalug.it www linux w lucca Eeheheh scherzo stiantoswork lo sai che le mie origini vengono da un paesino vicino Lucca pur essendo uomo di mar
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl