Back to top

Autore Topic: problema formattazione moduli e table.moduletable css  (Letto 2560 volte)

Offline Helel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!!

Generalmente cerco di risolvere i problemi cercando nella rete e normalmente trovo tutto , ma ora sono in una situazione di limbo..

La faccio breve.

Ho sviluppato un template tutto mio e mi trovo nella condizione di  dover personalizzare le aree "user1" e "user2" con una immagine di sfondo (il classico parallelepioedo con gli angoli sbordati).

Ho creato un suffisso per il modulo dove caricare l'immagine di sfondo  e ho impostato la cella del testo e la formattazione del titolo e fin qui tutto ok, il problema sorge dopo!!!

Nel momento in cui io vado a caricare qualsiasi modulo ( annunci, flash rotator, immagini casuali ecc ecc) il titolo di questo risulta non mantenere le impostazioni del css che non vinene rispettate per quel che concerne il titolo e il testo.

esempio pratico

se normalemente senza suffissi il campo "user1" con caricato il moduli annunci si presenta così :

annunci

° cippalippa
  ° lippolippi
  ° marcellolippi
  ° pipposantonastasamoto

nel mio caso, cioè con il suffisso (e solo con IE 6/7 ) si presenta così :

annunci

° cippalippa
  ° lippolippi
  ° marcellolippi
  ° pipposantonastasamoto

cioè con molto margine tra il titolo e il testo e anche se io non faccio comparire il titolo resta comunque un magine considerevole che mi rende impossibile impaginare i moduli correttamente.

aggiungo che ho impostato i css per avere margine "0" in qualsiasi direzione, ma il risultato non cambia.

A voi è mai capitato?
Sapreste risolvere il problema o indicarmi un link con la soluzione? (preferibilmente in italiano.)

restando in attesa di un vostro aiuto vi ringrazio sin da ora!

タンクに (Domo harigato)
Dolce e delizia..
http://www.monsterbox.it

Web Design Bolzano Kreatif