Back to top

Autore Topic: come sostituire la pagina iniziale di joomla con le catecorie di virtuemart  (Letto 2796 volte)

Offline frankcoppola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il mio problema è proprio quello menzionato nel titolo:

cioè come sostituire la pagina iniziale di joomla con la pagina iniziale di virtuemart mostrante le icone delle categorie.

grazie.

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
ho anche io il solito problema...possibile che qualcuno abbia fatto una guida?
magari!!!!
Sia qui che sul forum virtuemart italia nessuno ne sa nulla!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao a tutti e 2,

la guida non serve, perchè la vostra domanda è quella più fatta in qualunque forum di VM e quella che ha avuto più risposte in assoluto, basta leggere nel forum.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
per impostare come home page VM basta che la prima voce del menù faccia riferimento a VM,la voce quella con la stellina, solitamente Home
(Lo scrivo ad uso e consumo di tutti)
PS: non sarebbe piu facile rispondere che dire di leggere tutto?
PS2: Come si fa a mettere virtuemart in prima pagina ed un articolo normale del blog?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
PS: non sarebbe piu facile rispondere che dire di leggere tutto?

non sarebbe più facile leggere (questo rivolto a lui) invece di scrivere? ed obbligare altre persone a scrivere e riscrivere le stesse cose? trite e ritrite!!!

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
ci ho messo 2 ore perche i titoli dei topic non sono molto chiari ed il comando cerca sbaroccia...

comunque in alternativa è possibile usare "snapshot" ... component  che fornisce un comando che si puo inserire in ogni pagina.
ma che al momento non mi funziona.... :-\

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
ci ho messo 2 ore perche i titoli dei topic non sono molto chiari...

bene caro utente, ti sei reso conto di quanto serve scrivere bene un titolo del post utile a chi fa le ricerche in seguito.

e scrivere: help, aiuto, urgente, sono disperato, non so cosa fare, aiutatemi, etc etc, fa solo disperare chi legge

ciao
jk

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
ottimo jk4nik  :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
anche perchè il caro frankcoppola

NON si è dedicato per niente a cercare in quanto dopo aver fatto la domanda NON ha neanche guardato se qualcuno gli rispondeva

Data di registrazione:  29 Giu 2008, 15:16:06
Ultima attività:  29 Giu 2008, 16:09:23

ciao
jk

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif